Alison pov's
Cominciare l'estate così è fantastico. Con mia sorella accanto e i nostri due cavalli.
ADDI: Allora, andiamo al solito percorso? Ho tanta voglia di correre con Mou.
ALI: Non so, Dim non mi sembra molto in forma oggi. Credo che chiamerò papà.
ADDI: A me sembra in forma.
Dice avvicinandosi e accarezzando il mio cavallo che subito si avvicina a lei.
ALI: Va dal tuo cavallo sorella. Lascia stare il mio. Solo io lo conosco.
In realtà non è vero. Li conosciamo bene entrambi perché siamo cresciute con loro.
ADDI: Sei solo gelosa, antipatica.
Mi fa la linguaccia e le do un colpetto nel braccio.
MAMMA: Ragazze venite, è pronto a mangiare.
Mamma si affaccia dalla finestra e ci chiama.
ADDI: arriviamo mamma. Portiamo i cavalli nelle stalle.
ALI: Senti, io rimango qui. Voglio stare un po' con Dim e inoltre non ho fame. Ho mangiato troppo a colazione.
ADDI: Quando c'è la nonna, sempre. Ingrassiamo di almeno cinque chili.
Dice ridacchiando e rido anche io.
ALI: Vai a mangiare, porto io Mou nella stalla. E li preparo per dopo. Così andiamo, se Dim mi convince.
Addi annuisce e mi da in bacio nella guancia entrando verso casa. In realtà volevo andare da sola con Dim. Non che non voglio mia sorella ma ho bisogno di stare un po' da sola con lui.Addison pov's
MAMMA: E Ali?
ADDI: Non aveva voglia di mangiare, voleva stare un po' con Dim, pensa stia male ma io lo vedo abbastanza in forma.
NONNA: Quella ragazza deve mangiare o prima o poi si sentirà male.
Ridacchio e la mamma sospira ridendo.
MAMMA: Tranquilla mamma, Alison mangia abbastanza. Direi anche troppo a volte. Si è abbuffata molto a colazione.
Nonna non sembra molto convinta, infatti Alison è molto magra. Più di me. Mangia ma non ingrassa nulla. È pure sottopeso. Diciamo che è a periodi e ora è quel periodo in qui si mangerebbe pure il tavolo. Io sono un po' più robusta di lei ma non esageratamente. È una bellissima ragazza e molte le sbavano dietro ma a lei non interessa. Non è una a cui interessa l'amore per ora, però non è neanche una che cambia ragazza ogni sera per fortuna. Diciamo che non ha ancora trovato la persona che le accende quel suo cuoricino troppo freddo.
Dopo mangiato aiuto a sparecchiare, mi lavo i denti e mi rimetto gli stivali di pelle nera. Sono un regalo di Alison quando abbiamo compiuto 18 anni. Io invece le ho regalato una collana con un cuore a metà, l'altra metà ce l'ho io e lei ha la mia foto, io la sua, e la nostra data di adozione. È una cosa molto importante per noi perché siamo state adottate insieme, avevamo paura fino a quel momento che saremo state adottate da due famiglie diverse e quel giorno ci siamo tolte un enorme peso, un enorme preoccupazione perché senza mia sorella non ce l'avrei mai fatta. Lei è la mia forza e io la sua. Insieme ci diamo forza e abbiamo un legame indissolubile.Vado nelle stalle e lei è coricata affianco a Dim e Mou. Loro due sono svegli coricati ma lei dorme. Mi avvicino piano piano e
ADDI: BUUU
Alison spalanca gli occhi di scatto e si alza sbattendo la fronte sulla mia.
ALI E ADDI: AHIA CAZZO
Ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere.
ALI: Idiota, stavo sognando Beyoncé.
ADDI: Ops.
ALI: Idiota. Dai andiamo. Scusa per prima, volevo solo rimanere un po' sola.
ADDI: Lo so sorella, infatti ho fatto finta di crederci ma Dim è in perfetta forma e ora non puoi rifiutare un bel giro in cavallo.
ALI: Certo che no.
Saliamo entrambe sui nostri cavalli e insieme andiamo verso la montagna correndo e ridendo. È così bello. Non c'è parole per descriverlo. Questi sono assolutamente i miei momenti preferiti.
STAI LEGGENDO
Una vita insieme [COMPLETA]
Short StoryLoro due sono gemelle. Sono due gemelle unite con due caratteri completamente diversi. Una è Addison. L'altra è Alison.