Capitolo 13

153 6 0
                                    

Alison pov's

Quando finalmente arrivano anche le mie valigie esco dall'aeroporto e mi guardo intorno per vedere se i miei sono arrivati. Accendo il cellulare e chiamo la mamma.
MAMMA: ciao tesoro
ALI: dove siete?? Io sono fuori dall'aeroporto.
Dico fredda e la sento sospirare. È un periodo che mi comporto così con i miei, non se lo meritano lo so, ma non riesco a essere affettuosa con loro.
MAMMA: Addison dovrebbe arrivare a momenti. Viene lei a prenderti con la macchina di papà.
ALI: ok, a dopo allora.
Attacco la chiamata e proprio in quel momento ami passa davanti Addison in macchina, con la Range Rover nera. La mia macchina preferita.
Sorrido contenta di vederla e quando mi vede mi abbraccia.
ADDI: mi sei mancata tantissimo.
La stringo a me e poi mettiamo le valigie in cofano.
ALI: come sta Dim?
Dico preoccupata e si gira verso di me un attimo ma poi torna con lo sguardo verso la strada e sospira.

Addison pov's

ALI: come sta Dim?
Mi chiede e la guardo un attimo per poi sospirare. Ora si incazza. Lo so. Ma ho bisogno di sapere che le sta succedendo. Sto andando proprio in un boschetto vicino alla scuderia ma lei non conosce quel posto, lo so perché l'ho scoperto l'altro giorno con Chris. Dista forse due chilometri dalla scuderia.
ADDI: mi dispiace Alison.
Parcheggio un po' nascosta e blocco la macchina.
Alison mi guarda confusa
ALI: Addi perché ti sei fermata? Che sta succedendo? Voglio andare a vedere come sta Dim.
ADDI: Dim sta bene, certo è un po' giù perché sente la tua mancanza ma sta bene.
ALI: Addison, perché cazzo mi hai mentito??? Sono tornata qui dall'Australia perchè mi hai detto che stava male e ora mi dici che sta bene? Mi prendi per il culo?
Dice irritata e la guardo male.
ADDI: mi dispiace ok? Ma avevo bisogno di parlarti.
ALI: e non potevi farlo al telefono???
ADDI: no cazzo Alison, no. Ho scoperto dov'è che vai sempre quando esci e chi sono i tuoi, com'è che li chiami? Ah si, amici.
Mi guarda spalancando gli occhi e comincia ad agitarsi.
ALI: non so di cosa tu stia parlando ma sono stanca, voglio riposarmi un po'.
Prova ad aprire lo sportello ma è bloccato e sbuffa irritata.
ALI: apri questa cazzo di macchina Addison.
ADDI: non finché non mi dici la verità, chi cazzo sono quelli e perché cazzo ti droghi Alison?
Dico ormai piangendo e evita il mio sguardo guardando per terra.
ALI: APRI
Dice urlando e fredda e apro la macchina ed esce sbattendo la portiera.

Alison pov's

Non posso crederci, Addison ha scoperto tutto, non so come abbia fatto ma non posso rimanere qui un minuto di più. Dopo un po' di tempo riesco a trovare la scuderia e con la chiave entro in una delle due case, quella dov'è rimaniamo sempre io e Addison e prendo una borsa mettendo vari vestiti che erano dentro l'armadio. Faccio velocemente un biglietto aereo e metto anche il mio MacBook nel borsone. Esco e vado a salutare velocemente i cavalli.
ALI: ciao Dim, ci vediamo presto.
Gli do un bacio e me ne vado da lì. Prendo l'autobus che passa la vicino, per l'aeroporto.

Una vita insieme [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora