Un mese dopo
Claire pov'sCLAY: Alison ti sbrighi
Urlo dalla macchina e sbuffo. È sempre in ritardo.
La vedo arrivare dopo un paio di minuti camminare tranquilla e sedersi affianco a me nel lato passeggero. Si gira sorridendomi e la guardo male.
ALI: scusa scusa, stavo controllando se avevamo preso tutto.
Parla un po' nervosa e la scruto meglio.
CLAY: cosa stavi facendo Alison?
ALI: te l'ho detto, ora vogliamo partire per favore? O rischiamo di perdere l'aereo.
Accendo la macchina e parto verso l'aeroporto guardando per un ultima volta le strade di Miami. Chissà, magari ci torneremo.
Stiamo andando in Australia. Rimarremo una settimana li e prepareremo gli scatoloni e prenderò Billy e andremo in Tennessee. Ho deciso di trasferirmi lì. Con Alison. Ne abbiamo parlato con i suoi e sono felici che torniamo. Credo siano un po' preoccupati per la lontananza della figlia in questi mesi e finalmente la possono rivedere. Per quanto riguarda me, affianco ad Ali, sono pronta a tornare nella città di mia madre. Ali piano piano si sta riprendendo. Si è disintossicata ed è più tranquilla. Sta iniziando ad aprirsi con me e tra noi va alla grande. Ci amiamo tantissimo e siamo pronte per andare a convivere nella casa nella scuderia. Sono felice con lei e non posso chiedere di meglio.Alison pov's
CLAY: questo bambino dietro non smette di dare calci al mio sedile.
Bisbiglia scocciata al mio orecchio e ridacchio. Mi giro e in effetti sembra molto divertito ma quando l'aereo inizia a decollare spalanca gli occhi e si attacca alla mamma piagnucolando.
ALI: è piccolino e ha pure paura. Abbi pazienza Clay Clay.
Le dico e mi guarda male sbuffando.
Sarà un lungo viaggio.
Dopo un paio d'ore, il bambino si è finalmente addormentato e Claire riesce a riposare un po'. Quando atterriamo troviamo fuori dall'aeroporto l'amico di Clay ad aspettarci con Billy.
CLAY: grazie amico, non sai quanto te ne sono grata. Ah lei è la mia ragazza, Alison, Alison questo è come un fratello per me, un coglione.
Ridono e ci sorridiamo. Anche lui è timido a quanto pare. Dopo averlo salutato prendiamo la jeep di Clay e andiamo a casa sua.
ALI: ho chiamato mamma e papà. Ho avvisato loro che domani notte arriviamo in Tennessee e hanno detto che stanno già preparando la casa per noi. Ah e Addi è super felice.
Mi siedo nel divano affianco a lei e accendo la tv un po' nervosa.
CLAY: va tutto bene?
ALI: mi si, a te? So che è difficile per te tornare lì ma io sono con te Clay.
CLAY: lo so e infatti sono tranquilla, grazie a te. Finisco di preparare le ultime valigie e la roba di Billy per l'aereo.
Annuisco e mi corico addormentandomi subito.Claire pov's
Questo posto mi è mancato sai? Mi ricordo quando da piccole giocavamo li.
Ridacchia e continua a pulire le stalle. Sembra più tranquilla, in pace es è proprio così.
Siamo in Tennessee, nella nostra nuova casa, da tre giorni. Sono andata in cimitero a trovare la mamma insieme ad Alison e ora vado spesso a portarle fiori. Ho conosciuto Chris, il ragazzo di Addison ed è veramente una brava persona. I genitori delle gemelle sono stati molto gentili con me e ora ci stanno aiutando economicamente e so che hanno molti soldi ma non voglio comunque dipendere da loro e sto cercando lavoro. Alison ha iniziato a lavorare come tatuatrice e devo dire che è veramente molto brava. Ho imparato a cavalcare ed è bellissimo.
ALI: anziché stare lì impalata potresti aiutarmi?
CLAY: mmh no.
Dico divertita e sbuffa. Dopo un po' mi tira un po' di paglia addosso e corre via ridendo.
CLAY: STRONZA VIENI QUI.
Dim, Mou e Billy si girano verso di noi e rido anche io rincorrendo Alison.
STAI LEGGENDO
Una vita insieme [COMPLETA]
Short StoryLoro due sono gemelle. Sono due gemelle unite con due caratteri completamente diversi. Una è Addison. L'altra è Alison.