Capitolo 26 fine

220 7 1
                                    

Addison pov's

Era da tanto che non vedevo Alison così felice e non posso che esserne felice anche io.
CHRIS: ehy che guardi?
ADDI: mia sorella che scappa da Claire.
CHRIS: cos ha combinato stavolta?
ADDI: ha lanciato un po' di paglia addosso a Clay.
Scoppiamo a ridere quando vediamo Alison inciampare e cadere nella vasca d'acqua dove bevono i cavalli. Apro la finestra e
ADDI: grande Alison, sei un genio.
Mi fa il ghigno da lontano e ridiamo ancora di più.
CHRIS: dai raggiungiamole.
ADDI: mi metto gli scarponi e arrivo.
Annuisce e mi da un bacio uscendo da casa nostra. Anche noi ci siamo trasferiti nell'altra casa delle scuderie. Chris e papà hanno fatto nello spazio che c'è tra le due case quattro garage. Quattro basi di cemento e un tetto unico dove ora ci sono la macchina di Chris, la moto mia e quella di Claire e la jeep di Claire. Chris e io abbiamo aperto un bar e lavoriamo bene, e abbiamo intenzione di chiedere a Claire se vuole lavorare per noi visto che sta cercando lavoro. Per fortuna io e Alison abbiamo sistemato tutto tra noi e siamo unite. Ha smesso di frequentare quelle persone e ha fato amicizia con i miei amici.
CLAY: DAI ADDI, NON PUOI PERDERTI CHRIS CHE CADE DA JIM.
( un altro cavallo nostro)
Sorrido ed esco andando verso di loro ed effettivamente è un po' rigido e un tantino terrorizzato.
Ridiamo e passiamo la serata così. Insieme.

Una vita insieme [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora