Capitolo 15

150 6 0
                                    

Alison pov's

Fa un caldo pazzesco qui a Miami, però per quel che poco che ho visto è una bella città. Ho sempre sognato di venire in California e ora eccomi qui, a scappare dalla mia famiglia e dai miei problemi, da Claire, la persona che amo. Ho trovato un appartamento in una via molto carina. Ci sono tutte le case a scacchiera e so che qui c'è la casa dei miei genitori biologici ma non ho il coraggio di andare a vedere qual'è. L'appartamento è carino, ci sono tre camere, un salotto e la cucina, tutto in un piano. Ho chiamato Lele e Marco e mi hanno detto che hanno alcuni amici in zona che potrebbero procurarmi droga, per fortuna.

A Marco
Mi mandi il suo numero???

Da Marco
33********** . Si chiama Skin, ha 25 anni, è un ragazzo di parola, te lo posso assicurare, basta che paghi e ti tratta bene. Se non paghi si trasforma in una bestia. Quando torni?

A Marco
Grazie. Non so quando torno.

Da Marco
Beh non tardare perché voglio scopare con te. Ora ti sostituisce Lele ma fare una cosa a tre non sarebbe male, come ai vecchi tempi❤️

Guardo disgustata lo schermo del cellulare e sbuffo. Mando un messaggio a questo Skin chiedendogli se mi può vendere qualche pastiglia.

A Skin
Ciao, sono un'amica di Marco, del Tennessee. Sono a Miami e mi ha detto di contattare te. Mi serve della droga, qualche pastiglia.

Da Skin
Incontriamoci al parco della sesta Avenue. È abbandonato e non va mai nessuno. Domani mattina alle otto in punto.

A Skin
Ok.

Sono le dieci di sera e mi faccio una doccia per poi mettermi nel letto. Mi addormento praticamente subito.

ALI: cazzo
Mi sveglio tutta sudata e guardo il cellulare. Sono le tre del mattino. Guardo tutte le chiamate perse dei miei genitori, di Addison e di Claire. E leggo i messaggi.

Da Clay💖
Ali ti prego rispondi.

Da Clay💖
Cazzo Alison, giuro che quando ti vedo ti picchio. Ti prego dimmi dove sei.

Mi ha chiamata 20 volte. L'ultimo suo messaggio risale a stamattina presto quindi dev'essersi arresa. Guardo quelli di Addison.

Da Add💘
Ali.. mi dispiace, mi spiace aver frugato nelle tue cose, mi dispiace essermi intromessa ma sono preoccupata per te. Fatti sentire, dimmi almeno che stai bene. Non so più cosa inventarmi con mamma e papà e sono molto preoccupati anche loro. Anche Dim e Mou sentono la tua mancanza. Mi manchi un casino sorellina, ti prego, torna qui.

Questo messaggio me l'ha mandato stanotte a mezzanotte. Decido di risponderle per tranquillizzarla.

A Add💘
Mi manchi anche tu Addi, mi manchi davvero tanto ma non posso restare lì. Avevi ragione, su tutto. Hai scoperto la mia vera vita e non voglio che tu mi veda mentre mi rovino la vita. Di a mamma e papà che sto bene e che tornerò presto, di non preoccuparsi che me la caverò. Ti prego, sta vicina a Dim e digli che tornerò presto. Ti voglio bene Add, ti voglio troppo bene da non volerti far soffrire. Tu sei felice, lo vedo, e non sai quanto mi tranquillizzi vedere che tu stai così. Ora mi devo riprendere io e ho bisogno di farlo lontana da lì.

Una vita insieme [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora