Addison pov's
ADDI: mammaaa
MAMMA: Addi non c'è bisogno di urlare dannazione.
Mi rimprovera scocciata quando entro in cucina e ridacchio. Come al solito si è spaventata.
ADDI: scusami, hai scotch? Io l'ho finito e mi serve. Devo aggiustare una cosa.
MAMMA: no, devo comprarlo, guarda in camera di Ali.
ADDI: si ma non dirle che sto entrando, sennò mi uccide. Saranno anni che non entro nella sua camera.
Dico per metà ironica e metà seria. È davvero tantissimo tempo che non entro nella sua tana.
Entro piano come se potesse vedermi da un momento all'altro e accorgendomi di questo mi do della stupida mentalmente e sbuffo. È solo una cazzo di camera.
Wow. Una camera wow direi. È piena di disegni attaccati al muro, ma la cosa triste è che non ha nemmeno una foto, ne con me, con i nostri genitori, ne con i cavalli, ne con i suoi amici. Non capisco. Mi avvicino alla sua scrivania e frugo tra i suoi cassetti cercando lo scotch ma quello che trovo mi sconvolge.
Lo prendo tremando e la osservo. Non è possibile. Guardo più in fondo al cassetto e trovo una bustina con pastiglie è una con polverina bianca. Con le lacrime agli occhi prendo il cellulare e chiamo Chris. In questo momento ho bisogno di lui.
Non capisco, non riesco a capire. Chi cazzo è mia sorella? Che cazzo ci fa questa roba qui?CHRIS: senti Ad, capisco che sei preoccupata ma non devi farti prendere dal panico ok? Ora cerca di calmarti e cercheremo di capire ok?
Siamo seduti in una panchina al parco e non ho smesso di piangere un attimo. Chris dopo la mia chiamata è corso subito da me e insieme siamo andati al mio parco preferito.
ADDI: non capisco Chris. Ali non può, non è possibile che si faccia di quella merda , non ci voglio credere.
CHRIS: forse dovresti cercare di scavare a fondo sulla sua vera vita.
ADDI: e cosa posso fare? Lei è in Australia, lontana da qui e io ho appena scoperto che si rovina. Noi ci diciamo tutto, sempre e mi ha nascosto una cosa del genere. Come ha potuto?
CHRIS: non so, ma ci sarà una spiegazione a tutto questo. Vedrai che tutto si risolverà. Ora però mi chiedo, Claire sa di tutto questo???
ADDI: giuro che se Claire lo sa e la aiuta io la uccido e non sto scherzando, mi incazzo veramente. Ora la chiamo.
Mi alzo dalla panchina ma prima di prendere il cellulare Chris si mette davanti a me e mi bacia.
CHRIS: cerca di parlarle tranquilla, può darsi che ne sappia quanto te, ok?
Annuisco e gli sorrido allontanandomi. Faccio il numero e squilla.Claire pov's
CLAY: ehy Addison, finalmente, come va?
ADDI: Claire, ho appena scoperto una cosa riguardante Alison e spero davvero tu non ne sappia nulla.
Confusa mi affaccio al corridoio e sento L'acqua scorrere, è in doccia quindi non mi può sentire. Per sicurezza esco fuori dal mio cane e mi siedo nei gradini chiudendo la porta.
CLAY: di cosa stai parlando Add?
ADDI: ho trovato una siringa, pastiglie e polverina bianca nel cassetto della sua scrivania in camera sua. CLay, Alison si droga.
A quelle parole mi sento mancare l'aria e caccio indietro le lacrime.
CLAY: ne sei sicura??? Add non può essere.
ADDI: quindi non lo sapevi neanche tu. Scommetto che è per colpa di quei suoi amici che non mi ha mai presentato. Ogni volta che glielo chiedevo si agitava.
CLAY: ma com'è possibile che-
Mi fermo subito perché sento la porta aprirsi e saluto sottovoce a Addison
ADDI: non dirle niente per ora, ora vedrò cosa fare, ci sentiamo Clay.
STAI LEGGENDO
Una vita insieme [COMPLETA]
Short StoryLoro due sono gemelle. Sono due gemelle unite con due caratteri completamente diversi. Una è Addison. L'altra è Alison.