Capitolo 7

180 9 1
                                    

Due settimane dopo
Claire pov's
Sono le tre del mattino, che cazzo è tutto sto trambusto. Mi alzo assonnata sistemandomi i pantaloncini e vado in cucina. Ali è intenta a cercare di far funzionare il fornello che non si accende e impreca a bassa voce. A quella vista sorrido e mi dimentico anche dell'ora.
CLAY: tI serve una mano?
Sobbalza e continua a imprecare girandosi verso di me.
ALI: che cosa ci fai sveglia?
CLAY: qualcuno ha deciso di fare musica con le pentole stanotte.
mi guarda mortificata e sospira
ALI: mi dispiace, non volevo svegliarti. È che sono nervosa e stanca. Mi dispiace.
CLAY: ehy tranquilla, è tutto ok. Vai nel divano, ti preparo io la camomilla.
ALI: grazie Clay.
Sospira e si siede nel divano demoralizzata. Accendo il fornello e preparo le tasse. Quando è pronta le appoggio nel tavolino e mi siedo a gambe incrociate davanti a lei sorridendole tranquilla. Non voglio che si senta in colpa per avermi svegliata.
CLAY: allora, hai sentito Addi?
ALI: proprio ieri. Era molto triste, le manco tanto e anche lei a me. È la prima volta che rimaniamo così lontane. Ah e ti saluta e dice che più avanti verrà con Chris.
Annuisco sorridendo e la guardo. Ha due occhiaie ma ha anche uno sguardo tristissimo. Che cosa è successo in questi anni da farla diventare così?
Mi avvicino a lei e senza pensare alle conseguenze la bacio.
All'inizio non ricambia, sicuramente non se lo aspettava , poi però dopo che mi stacco lei mi ribacia subito e le metto le mani nelle guance e approfondisco.
CLAY: è da quando sei tornata che volevo baciarti.
ALI: anche io.
Sussurra e mi sorride imbarazzata appoggiando la sua fronte sulla mia. Le faccio appoggiare la testa sul mio petto e la abbraccio. Spero di farla dormire un po così.

Alison pov's
Non mi aspettavo che Clay mi baciasse ma è stato meraviglioso. Io la amo, L'ho sempre amata ma ora ho paura.. io non sono stabile, mi drogo, bevo, fumo, renderei la vita di Clay un inferno e non voglio. Cercherò di fare finta di niente e spero che domani non tira fuori questo discorso e che voglia parlare del bacio.

Una vita insieme [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora