Addison pov's
MARCO: bellezza, finalmente, è da un po' che non ti si vede.
Appena entriamo in una stanza Marco, che tutti chiamano Marcolino, si avvicina e palpandomi il sedere mi sussurra cose sporche all'orecchio e cerco di allontanarlo.
LELE: Ali vai con lui e smettila di respingerlo. Vedrai, ti calmerà.
Ridacchiando Marco mi tira in una camera di sopra e cercando di non piangere lo seguo.
Chiude la porta alle sue spalle e mi sorride affamato. Cazzo, Lele aveva ragione.
ADDI: non ho proprio voglia oggi Marco, per favore, è inoltre ho il ciclo e non sono in perfetta forma.
Il suo sguardo da affamato diventa incazzato e mi tira uno schiaffo uscendo e sbattendo la porta. Scioccata esco fuori e corro verso casa mia. Devo assolutamente avvertire Claire. Alison è in pericolo continuamente frequentando quella merda di gente. Entro in camera, mi cambio e mi faccio una doccia rilassante per calmarmi cercando di capire cos'ha Ali in comune con quelle persone. Poi prendo la moto e vado alla scuderia. Ho bisogno di stare con Dim e Mou.ando un messaggio alla mamma che rimango a dormire lì con Chris e lo chiamo.CHRIS: ehy, aspettavo la tua chiamata, che fai?
ADDI: Chris, vieni alla scuderia? Io sono qui, così dormiamo insieme stanotte.
Dico triste e lui accetta e dice che prende la macchina e un paio di pizze per cena.
Arrivata do da mangiare a Mou e Dim e li spazzolo entrambi. Pulisco le loro stalle e li faccio uscire un po' lasciandoli liberi. Mi sento già meglio. Sono le sette di sera e Claire la chiamerò domattina con più calma e penseremo a cosa fare con Alison ma forse preferisco che non le dica niente e ne parliamo noi due direttamente quando torna.CHRIS: buongiorno tesoro, ti ho preparato i pancake.
Mi da un bacio appena apro gli occhi e sorrido.
Mi ha portato la colazione in camera. Wow.
ADDI: ma io ti amoo
Dico fiondandomi sul cibo e fa il broncio sedendosi affianco a me nel letto.
CHRIS: mi ami solo per i pancake?? Questo è usare le persone Addison, non va bene.
Ridacchio continuando a mangiare. Sappiamo entrambi che non è così e ci prendiamo sempre in giro.
CHRIS: rimarrai ancora qui?
ADDI: stamattina devo chiamare Claire e dirle tutto, poi credo farò un giro con Dim e Mou. Tu puoi rimanere ?
CHRIS: scusa Amore, non sai quanto vorrei rimanere però devo aiutare la mamma in libreria, oggi arrivano i libri nuovi e devo aiutarla a sistemare. Inoltre Kevin non c'è perché ha un esame e non può aiutarci.
Kevin è il fratello maggiore di Chris, è un ragazzo bravissimo è molto intelligente. Come tutta la sua famiglia.
ADDI: tranquillo, salutami tua madre, questi giorni andrò a trovarla, è da un po' che non ci vediamo.
CHRIS: glielo dirò senz'altro.
Si veste e si mette le scarpe, mi da un bacio e va via.
Finisco di mangiare i deliziosi pancake che mi ha preparato Chris e mi alzo dal letto, sistemerò tutto dopo, preferisco chiamarla ora e decidere insieme a lei cosa fare.
STAI LEGGENDO
Una vita insieme [COMPLETA]
Kısa HikayeLoro due sono gemelle. Sono due gemelle unite con due caratteri completamente diversi. Una è Addison. L'altra è Alison.