Le restanti ore di viaggio passarono tranquillamente, tra chiacchiere e dormitine. Il tragitto era stato sfiancante per tutti, essere finalmente arrivati al campo in riva al lago sembrava essere un sogno.
Erano le 15, ma visto che nessuno aveva consumato un pranzo degno di essere chiamato tale, Taehyung li portò in una sala con qualche tavolo accerchiato da sedie. Aveva gentilmente chiesto al proprietario del posto di preparare qualcosa da mangiare, e fortunatamente l'uomo accettò senza problemi.
I ragazzi erano 21, compreso Jungkook, e Taehyung era l'unico accompagnatore. Lo scopo di questo campo estivo era di socializzare con persone nuove e passare un po' di tempo a contatto diretto con la natura, per allontanarsi dalla frenesia della città.
Il castano notò con gioia che qualcuno aveva già fatto amicizia e sorrise luminosamente. Chiamò all'attenzione il gruppo di adolescenti e disse che prima di iniziare qualsiasi attività avrebbero fatto uno spuntino. Li fece accomodare ai tavoli un po' a caso e andò a prendere il cibo preparato dal proprietario nella cucina. Scoprì felicemente che in alcuni cestini era disposta una grande quantità di ciambelle morbide e zuccherose e di biscotti al burro, accompagnati da varie bottiglie di succo fresco. Posò un cestino e due bottiglie su ogni tavolo. I tavoli erano tre, con ovviamente sette sedie ognuno.
Osservò i ragazzi divorare il cibo con gusto, e quando ebbero finito di mangiare iniziò a spiegare le dinamiche del campo.
La colazione è alle 8, e da quell'ora fino alle 12 si fanno varie attività che spaziano dal nuoto ai giochi di gruppo. Alle 13 si pranza e si ha il pomeriggio libero. La cena è alle 19.30 e alle 23 è obbligatorio andare a dormire. Due volte a settimana si fa un'escursione che dura un'intera giornata e certe volte dormiranno in tenda. Le uniche variazioni dell'orario giornaliero sono i giochi notturni che avverranno ogni tanto e altri casi particolari. Colazione, pranzo e cena saranno preparate da Taehyung e uno dei ragazzi che faranno a turno. Inoltre, si preferirebbe utilizzare il minimo necessario gli apparecchi elettronici.
Finito il discorso alcuni ragazzi sembravano leggermente scocciati dalle regole altri erano invece molto felici. Poi c'era un piccolo gruppo che non aveva sentito quasi nulla, perchè troppo impegnato a guardare il bellissimo viso di Taehyung.
Il castano decise che sarebbe stato opportuno far fare un tour del campo al gruppo, poichè era la prima volta che ci andavano e sennò si sarebbero probabilmente persi.
STAI LEGGENDO
That summer camp (Taekook)
FanfictionJungkook è costretto dai genitori a partecipare ad un campo estivo lontano dalla città. Taehyung è l'organizzatore. !Boyxboy! !Smut/fluff! !Bottom Jungkook! !Top Taehyung!