(no, non ascolterò mai le prof quando parlano. Preferisco fare disegnini tipo quello qua sopra.)Signore e signori.
Ashe.Ashe: ancora arrabbiata con me?
Mi pare il minimo.
Comunque, sono qui per parlare di una serie tanto bellina ma che sconsiglierei a persone... come posso dire...Ashe: sensibili?
IO ERO SENSIBILE CON QUEL GIOCO, MI ERO AFFEZIONATA AI PERSONAGGI E TU CHE HAI FATTO? HAI-
Tacos: frena con gli scleri, che fai spoiler!
Scusate.
Allora, stavo dicendo che sconsiglierei questa serie a persone molto sensibili.Sto parlando di "Don't Hug Me I'm Scared".
Diciamo che quella potrebbe sembrare, a primo impatto, un cartone per bambini ma vi assicuro che se lo mostrassi alla me del passato, quella non riuscirebbe a dormire per un mese.
Diamine, ha solo sei episodi e ci sono rimasta traumatizzata!
Si può dire che è andata così:
Seriamente, quella roba è disturbante. Continuo a chiedermi perché cavolo sono andata a guardarmi quella roba.
Tacos: masochismo?
Probabile, molto probabile.
Se vi chiedete a cosa è servito questo capitolo la risposta è una: niente. Qui scrivo cavolate e basta.
Ashe: direi che si era capito.
Ok gentaglia, sono ancora in fase trauma. Credo che per ora cercherò di riprendermi cazzeggiando su Wattpad e leggendo "Uno studio in rosso" (anche se quest'ultimo potrebbe peggiorare la situazione).
Ci si becca!
STAI LEGGENDO
Robe disagiate di una scema
RandomTroppo pigra per scrivere una descrizione, tanto basta il titolo.