Seduta sul bus, Clay si stava annoiando a morte, sapendo già che altre ore di viaggio la aspettavano prima di poter arrivare a destinazione.Pensò dunque di usare il tempo per un attività molto produttiva: dormire. Aveva infatti riposato per due ore, pensava di meritarsi un benedetto riposo.
Essendo che faceva parte di una famiglia geneticamente predisposta alla sfiga, proprio nel momento in cui stava per addormentarsi una vocina acuta distrusse il suo benessere.
"Ehi, Clay! Da quanto tempo che non ci sentiamo! Non credi che siano passate troppe ore? Io credo di sì,"
La giullare sospirò, aprì gli occhi e guardò male la creatura davanti a lei.
Ricordava vagamente un criceto, se non fosse stato per le due ali da pipistrello che aveva sulla schiena, gli occhi da pesce e la sua grandezza, che equivaleva a quella di un gatto.
"Insonnia, che piacere rivederti" rispose con poco entusiasmo la giullare, infastidita dalla presenza di Insonnia.
"Sapevo che era reciproco! Allora, qualche programma? Ho sentito che stavi provando a dormire ma ovviamente non è così, vero? Sai che non ti lascerò dormire: mi hai fatta sentire così sola per due ore!", si lamentò la creatura. La giullare rise nervosa.
"Ovviamente no, ma che vai a pensare! Non ho niente da fare effettivamente, qualche idea, creatura infernale che ha sempre propositi per tenermi sveglia?", chiese.
Insonnia annuì energica, "Oh, ci sono un sacco di cose da poter fare! Credo che quella più bella sia la challenge in cui ti ha taggata Lady_Yasmine_, però."
Clay impallidì, per poi prendere la challenge di cui si era dimenticata il giorno prima. Deglutì e fece un sorriso nervoso alla creatura, preparandosi al peggio.
-------
Oya gentaglia, come va?
A me male. Inizio subito così finisco prima, va. Che la tortura cominci.
1) Avuto la frangia?
Sì, per molti fastidiosi anni. È stata una piaga, soprattutto perché pensavo che tagliandola sarebbe andata via. Che innocenza...2) Cantato davanti a tutti?
Yup. E ho quasi avuto un infarto, non voglio più rifarlo but guess what? Dovrò rifarlo-3) Postato un video su YouTube?
Nopety nope.4) Vomitato in classe?
No, fortunatamente. Ed è anche difficile che io vomiti, soprattutto se mi faccio aiutare dai sacri cracker.5) Andata ad un concerto?
No :D6) Fatto un succhiotto?
*rilegge la domanda*
Wtf-
No.7) Detto a crush che ti piace?
Non ho una crush, quindi no. Ho l'amore della mia vita, Charlie.
Ah, quel gatto è spettacolare...8) Indossato l'apparecchio?
Non ne ho mai avuto bisogno uwu9) Fatto i pancakes?
Ma ti pare? Non posso stare vicino ai fornelli: sono pericolosa.10) Vinto più di 20€ nei gratta e vinci?
Nope, però una volta ho vinto due euro! E avevo speso due euro per comprarlo, ma quelli son dettagli.11) Mangiato erba?
No? Ma la capra che non ho la ama davvero tanto, quindi presumo sia buona.12) Detto un segreto per poi pentirti?
Ho due fratelli.
Questo risponde alla domanda13) Apparso in TV?
Certamente, sul canale MaQuandoMaiTePare, il giorno 31 novembre.14) Pagato per uno sconosciuto?
I'm poor.15) Rubato qualcosa ad un compagno di scuola?
Yup. Erano gomme da cancellare e le ho date tutte ad una mia compagna di classe che è fissata, con quelle. Erano per terra, dai, chi trova tiene...16) Avuto una page spam?
Non cos'è-17) Caduto davanti a 10 persone?
C'è un motivo per cui ogni volta che cadevo la mia famiglia mi chiamava "la solita Clay", so sì. E anche spesso.
Poi, non so con quali poteri soprannaturali, ho smesso di cadere. Del tipo, non riesco più a farlo se non volontariamente.18) Pianto per un libro?
E quando ti sbagli? Sure.19) Preso 10 in matematica?
Una volta sola in tutta la mia vita.
Ho quasi pianto.20) Viaggiato all'estero?
Yup!21) Giocato al gioco della bottiglia?
Sì, e visto che quella non mi punta mai è divertente vedere gli altri mentre soffrono giocando.22) Campeggiato?
Nope.23) Avuto i crampi?
Oh sì. C'è stata quella volta in cui ho avuto un crampo alla gamba ed è stato orribile; ancora mi ricordo il dolore nel salire le scale...24) Tagliato i capelli a qualcuno?
La punta del pennello conta come capelli?Taggo solo Metal_nerd perché sì.
Torno a soffrire gentaglia, ci si becca!
STAI LEGGENDO
Robe disagiate di una scema
AléatoireTroppo pigra per scrivere una descrizione, tanto basta il titolo.