Da ore la giullare stava correndo, no, scappando come mai aveva fatto.Le gambe la stavano torturano con il dolore ma non si sarebbe fermata, non poteva farlo. Non l'avrebbe lasciate vincere, non si sarebbe fatta prendere.
Con la disperazione che le invadeva la mente, non ci pensò due volte a saltare dentro il carrello della spesa che, per qualche motivo, si era ritrovato a passare di lì.
Riprese fiato immettendo avida l'aria nei polmoni. Controllò il davanti del carrello e notò che esso aveva una targa, con su scritto "Scuse".
Grazie a questo, riuscì a recuperare terreno ma, per sua sfortuna, non durò per molto.
La ruota del carrello saltò via poco dopo, facendola cadere da esso e rotolare miseramente sul terreno.
Sfinita, la giullare si arrese alla sua sorte e smise di cercare di scappare.
Tanto lo sapevano tutti: nessuno può scappare alle challenge...
Oya, gentaglia!
Di nuovo condannata alla morte, ma stavolta con ben due challenge:
una vecchia in cui mi aveva taggata Lady_Yasmine_ e una in cui mi ha taggata da poco FeffoBocca03.
Maledetti: ditelo che vi siete messi d'accordo...Tacos: sei tu che hai rimandato le challenge, è colpa tua se-
Hush!
Anyway, prima cominciamo prima finiamo.
Oh, ricorda, Fede, sto preparando la mia vendetta e presto scoprirò cosa mi stai nascondendo...Quella della mia cara Lady Jasmine è questa qui:
Tacos: neanche la decenza di ritagliarla...
Non avevo voglia, ok?
1) Qual è la tua ship preferita?
Onestamente non ne ho idea-
Boh forse Moxxie e Millie (banale, lo so, ma è la mia unica ship canon, mi emozioni quando ci penso-) e Crowley e Aziraphel because YES.2) Qual è la ship che odi? Perché?
Quella ship che ha fatto FeffoBocca perché è illegale, ma oltre a quella non ho una ship che odio particolarme-
STAI LEGGENDO
Robe disagiate di una scema
RandomTroppo pigra per scrivere una descrizione, tanto basta il titolo.