(qui sopra potete ammirare quello che faccio quando mi annoio)
Ringraziamo FeffoBocca03 per aver riportato in vita questa raccolta e aver creato un'altra ship.
La seconda un po' meno.Ma prima di iniziare, come state, gentaglia? È da un po' che non si ci sente-
Tacos: e la colpa di chi è?
Oh, shut it.
Anyway, prima si comincia, prima si finisce e non ho neanche idee per un introduzione di capitolo, sooo...1) Mettere tutte le regole.
Non ho idea di cosa significhi, ma nel dubbio l'ho fatto.2) Hai una settimana per fare la challenge.
Così poco? Cavolo, e io che volevo metterci un mese...3) Darle un nome creativo.
Fatto, e adesso sapete chi ringraziare per la mia perla di saggezza.4) Scrivere tredici cose su di te.
Non so se ne scriverò tredici perché non so che dire but I'm gonna try!
×Per un periodo della mia vita ho bevuto il latte al cioccolato con il cacao della Nesquik. Poi, un giorno, mio padre smise di comprarlo perché era fatto dalla Nestlé che, per qualche misterioso motivo, ha iniziato ad odiare.
Da quel giorno non ho mai più bevuto latte al cioccolato.×Indosso la stessa sciarpa da due anni e mi rifiuto di comprarne una nuova.
×Se un libro di cui mi interessa la trama ha del romanticismo, c'è una probabilità del 79% che io non lo compri.
×Ho letto solo i primi due libri di Harry Potter e l'ho fatto perché mi avrebbero uccisa, mi fossi rifiutata.
Se so qualcosa su questa saga, è solo grazie ai video del Trono del Muori.×Per quanto riguarda Star Wars, ho visto solo i primi cinque minuti del terzo film. Poi basta.
×Ho sempre voluto imparare a suonare la chitarra, ma non ho comunque mai chiesto a mio padre di insegnarmi a suonarla.
Mi chiedo ancora il perché...×Uhm... oh, odio la canzone "Bad Guy" di Billie Eilish.
×Anche se ad alcuni sembra strano, faccio parecchio pena a grammatica, soprattutto alla coniugazione dei verbi e tutte le volte che azzecco il tempo verbale è solo perché metto quello che nella mia testa suona meglio.
×Alle prove delle prove invalsi di matematica, ho "risolto" in modo giusto tre esercizi con il metodo sbagliato.
Ad esempio, in un esercizio a risposta multipla, la domanda era "Quanto è lungo l'altro lato del triangolo", con dati le misure e la figura di questo.
Il mio ragionamento geniale è stato "Questo lato sembra un po' più lungo di quello da sei centimetri, quindi sarà lungo sette".×Visto che ci dicono prima, gli argomenti delle verifiche, un metodo che uso per copiare è scrivere in matita le risposte sul foglio protocollo che porto da casa. Dopo aver risposto alle domande della verifica (alcune sbagliando ma non di proposito), cancello gli appunti e consegno il foglio.
And mission complete.×Quando ero piccola è entrato un uccello dalla finestra della mia camera e si è appoggiato sul davanzale di questa. Allora io sono andata da mia madre e le ho detto che c'era un uccellino, e segnatevi queste parole, nella cameretta. Tranquilla, mia madre ha pensato fosse un pettirosso ed è entrata nella stanza per farlo uscire fuori. Ecco, quello non era un pettirosso, però.
Era un piccione.×Sto entrando in crisi per pensare a delle cose su di me che alla fine non interesseranno comunque-
×Una volta ho chiesto ai miei genitori se potevamo comprare un corvo.
5) Taggare quindici persone.
Nah, troppe.Lady_Yasmine_
Banuggerse
Benny8775
Metal_nerd6) Non puoi dire di no alla challenge.
Cosa se invece... lo dicessi?Haha, just kidding...
unless...?
STAI LEGGENDO
Robe disagiate di una scema
DiversosTroppo pigra per scrivere una descrizione, tanto basta il titolo.