Clay era appena tornata nella sua casa vacanze dopo essere uscita a prendersi un gelato, quando notò (come al solito in ritardo, e per essere precisi otto minuti dopo che effettivamente le fosse arrivata. Ma l'ho caricata adesso perché sono lenta a scrivere i capitoli) una notifica su Wattpad.
Mentre andava a vedere di cosa si trattasse, pensò a tutti i motivi possibili per una notifica.
Il caso peggiore, arrivò in conclusione, era aver scatenato un'altra role.Purtroppo (anche se direi "per fortuna", in questo caso), era stata taggata in una challenge-
WAIT WAIT WAIT.
Regia, stop!Regia: *sospira* cosa c'è, Clay?
Sono stata taggata in una challenge?! E da chi?!
Regia: YumeNoshi, perché?
...*sclero interiore* *sviene*
Buonsalve gentaglia, come va?
Oggi non avevo proprio voglia di scrivere un introduzione decente, quindi la lascio così.Ora, che la challenge inizi!
Fortuna che YumeNoshi ha già decifrato questo coso...Allora-
ASPETTATE UN MOMENTO!
Regia: PER L'AMOR DEL CIELO, COSA C'È?!
Ho già fatto questa challenge nel capitolo "Inizia con la C e finisce con hallenge"!
Regia: oh. Ecco... non saprei che dirti?
Le risposte non sono neanche cambiate! Tranne quella del profilo Instagram.
Tacos: fantasia portami via...
Regia: e quindi adesso che si fa?
Boh, darò risposte veloci?
1) Italiano.
2) Due fratelli, il Nano e Tacos. Oh, comunque, questo Tacos
Tacos: ehilà.
non è mio fratello. È la mia coscienza, per chi non l'avesse capito. Volevo dirlo perché allungare i capitoli con cose inutili è la mia specialità :D
3) Mi piace perché c'è la prof Ciabatta a insegnare la materia.
4) Il prof di tecnologia perché è simpa.
5) Mi chiamo clay_the_mad (lo so, ho tanta fantasia uwu) e carico meme sulle recensioni delle volte, ma può capitare che carico meme a caso.
6) Arrosticini e barrette ai cereali.
7) :
(Mi dispiace, elyzero4. Però il tuo disegno l'ho tenuto più di quanto tengo le altre schermate Home.
...e ammetto di averla ancora salvata in galleria e di sbavarci sopra, delle volte. Sono poco sana di mente, lo so)
8) @Non
@ne
@ho
@vogliaFiu, finito. Pufferbacco, è un peccato, che questa io l'abbia già fatta tempo addietro.
Tacos: ma se ne sei felice-
Hush!
Anyway, questo è stato un capitolo parecchio inutile, quindi lo riempirò con cavolate!Tra poco torno a Roma, finalmente me ne vado dal mare! Ah, non vedo l'ora-
Tacos: dovrai iniziare i compiti delle vacanze.
...*si deprime*
Vi lascio un disegno fatto a caso in un momento di noia e vi saluto, mentre resto nell'angolo a rimpiangere di non aver potuto oziare di più.
Ci si becca, gentaglia!(La fotocamera mi odia parte... boh, ho perso il conto. E adesso Wattpad mi gira pure le immagini. Guarda un po' quanto si può essere incivili...
Non avendo niente da fare, appunto, mi son detta "ehi, perché non disegnare io e Genocide di Bananuggetverse che parliamo di come fare esplodere il prossimo palazzo?" ed è venuto... discreto.Tacos: ...tu hai dei problemi.
Dici?)
STAI LEGGENDO
Robe disagiate di una scema
RandomTroppo pigra per scrivere una descrizione, tanto basta il titolo.