Io: vado a prendermi un gelato!Mamma: ok.
Two hours later...*
Mamma: non doveva solo andare a comprare un gelato?
Io, dopo essermi letta la recensione di TheBoxOfFun ed essere completamente impazzita per aver rivissuto il trauma di aver letto quella fyccina:
(Questo è accaduto ieri, ma visto che Wattpad non voleva aggiornare, ho caricato oggi. Shame on Wattpad.)
Visto che è stata eliminata, prenderò esempio da Evgenij-senpai: quella fyccina orribile non è mai esistita.
Allour gentaglia, come va? È da un po' che non ci si sente! Spero non vi siate disabituati a me, eh.
Avete presente il punto dove sono appesa a testa in giù? Vi presento il Sacro Scalino della Connessione!
È solo grazie a quello che ho potuto ancora usare Wattpad e procrastinare su Chrome.
Ho trovato qualcos'altro da venerare, oltre a Yato, Gesory-san e Ren.Well, tra disagio e pigrizia, questa giullare vi saluta e spera di poter aggiornare più spesso!
Tacos: niente promesse stavolta, eh?
Yup qwq
La giullare salì le scale del palazzo, gradino per gradino, trascinandosi dietro valigia e la sensazione del mal d'auto.
Arrivò davanti alla porta di casa, distrutta dalla salita dei quattro piani.
«Finalmente a casa,» annunciò, lasciandosi cadere sullo zerbino.
Già, casa dolce casa. Poteva continuare a scrivere, usare il WiFi e tutto questo, solo al prezzo di due ore di macchina e quattro piani di scale. Un piccolo prezzo da paga-
«Clay, potevi usare l'ascensore» le disse la madre, uscendo da quest'ultimo.
«No che non potevo! Le scale erano la prova per arrivare al premio finale!» le rispose la giullare.
La madre borbottò qualcosa come "sei un caso perso", inserì le chiavi nella serratura e aprì la porta. Dire che la giullare si fosse fiondata sopra il divano non farebbe giustizia a quanto velocemente si ci fosse buttata sopra, lasciando che un sospiro di sollievo uscisse dalla sua bocca.
«Ok, prepariamo le altre valigie» annunciò il padre, entrando anche lui in casa. «Domani si ci alza presto, per andare al mare.»
Clay sbiancò.
Se ne era completamente dimenticata. Ma non fu la promessa distrutta che aveva fatto a se stessa di portare al termine il suo piano di ozio totale, a colpirla, bensì fu la risposta del padre quando gli chiese quante ore sarebbe durato il viaggio, a terrorizzarla.Sei ore, disse.
E queste furono le due parole più spaventose che le sue orecchie avessero mai udito."Qui giace Clay_The_Mad:
ladra per molti,
giullare per alcuni,
compagna di role per pochi"
STAI LEGGENDO
Robe disagiate di una scema
RandomTroppo pigra per scrivere una descrizione, tanto basta il titolo.