Mesi passati nel vuoto totale, nel nulla più assoluto, e presto quel posto sarebbe stato dimenticato.
Messo da parte come una cosa vecchia e morta, senza speranza di tornare indietro.Neanche un segno di vita, solo il silenzio più assoluto governava il luogo, e tutti ormai pensavano di sapere il destino di esso.
Poi accadde.
Una luce brillò debole ma persistente nel luogo, illuminandolo di vita nuova e donandogli un'altra possibilità.
La possibilità di tornare in vita.
La accolse a braccia aperte. Finalmente sarebbe tornato allo splendore di una volta, bastava soltanto un semplice ma studiato contenuto.
E così, dopo mesi di nulla...
...decise di pubblicare disegnini inutili fatti in un momento di cazzeggio.
*inhales*
B O I.
Ehi gentaglia, come ve la passate?
Che?
Nah, no che non sono morta!
Avevo solo cose più importanti da fare, come la tesina, studiare, i compiti-Tacos: guardarti serie in TV, giocare a degli RPG Maker Games, giocare ad Animal Crossing New Horizons e New Leaf-
Ok, ok, ho capito, ho procrastinato un sacco, va bene?
*sigh*
Scusate per la lunga assenza, ho solo un sacco di cose da fare e zero inventiva.Sono abbastanza sicura che mettermi a scrivere capitoli dall'una di notte in avanti non sia una bella idea, visto che di solito quello che scrivo in orari del genere si avvicina più a dei deliri mentali che altro.
Del tipo, se non fosse l'una di notte probabilmente non vi direi che ho visto dei bacarozzi mentre passavo per strada, stasera, ma è quell'orario quindi sì, li ho visti.
Ed erano così tanti che avevo paura di schiacciarli. Poor babies.
Se non fosse l'una di notte non vi farei vedere questa stupenda opera d'arte fatta da mio fratello ma è quell'orario, quindi sì, ve la farò vedere.
Non è fantastica?
È proprio un colpo di genio.Se non fosse l'una di notte, probabilmente neanche caricherei questo capitolo ma sono stanca e non riesco a dormire, so here I am!
Did ya miss me?
Mi è di sicuro mancato scrivere qui, fra un compito e uno svago.
Spero di avere presto altri argomenti da trattare in questa raccolta, ma per adesso consolatevi giusto dal sapere che no, non sono nell'aldilà.
O in un manicomio.
Se mi volevate morta, mi dispiace per voi, ma sarà per la prossima volta.
Ci si becca in giro, gentaglia!
STAI LEGGENDO
Robe disagiate di una scema
RandomTroppo pigra per scrivere una descrizione, tanto basta il titolo.