"Nico mi chiudi il vestito?" Uscì dal bagno la ragazza con un lungo vestito nero con due profondissimi spacchi sulle gambe.
I due ragazzi sarebbero dovuti andare alla promozione di Baby, la nuova serie TV che vedeva tra le protagoniste Alice, la ragazza di Pyrex e l'altra migliore amica di Martina.
"Tu vestita così 'nce vieni! Vatte a cambià" le ordinò lui"Nico non mi dai ordini. Adesso chiudi la cerniera!"
Lui sbuffò "Dovrò avere cento occhi stasera" bisbigliò "Poi ce sta pure quella faccia di merda del tuo ex" diede voce alle sue paure il ragazzo
"E che me ne frega visto che ho te al mio fianco?" Chiese lei avvolgendo le braccia al collo di Nicolò e baciandogli il broncio adorabile che aveva formato
"Mmh. Faccio ancora in tempo a toglierti questo vestito?" Chiese lui sulle sua labbra continuando a baciarla.
I due indietreggiarono finché Martina si lasciò cadere sul letto, portandosi dietro il ragazzo.Prima che potesse rispondere qualcuno bussò alla porta "A quanto pare no" si lamentò lei, restando sdraiata sul letto.
"Siete pronti piccioncini?" Si udì la voce di Vegeta, il bodyguard di Nicolò, dietro di lui Mario entrò nella stanza.
"Tu resti qua?" Chiese squadrando la ragazza stravaccata sul letto
"Se potessi evitarmi una serata con te, allora resterei qua volentieri" lei e Mario andavano d'accordo, ma non si stavano proprio simpatici, perché lei era così giovane e stava con Nicolò, ed era inserita bene nel gruppo. Secondo lui tutti la portavano su un piedistallo ed era una cosa che non sopportava.
"Non iniziate voi due" intervenne subito Nicolò
"Non ho detto nulla, è lei che comincia" si mise subito sulla difensiva Mario
"Su che ti voglio in bene in realtà Mariè" si sollevò Martina.
Passò accanto ai due ragazzi e si abbassò per prendere le alte scarpe col tacco.Nicolò la squadrò dalla testa ai piedi, non riusciva a capire come facesse ad essere sempre stupenda, in particolare quando si metteva elegante. La gente non riusciva a staccarle gli occhi di dosso e lei non se ne accorgeva nemmeno.
Mario gli diede una pacca sulla nuca "Asciugati un po' di bava, Nico" rise."Stasera avrò un bel da fare" sospirò
"Amò puoi stare tranquillo sul serio. Non mi caga nessuno, e se è per Damiano, lui non è più niente per me e lo sai"
"Oddio sul fatto che non ti caghi nessu.." iniziò Mario ma Martina gli lanciò un'occhiata glaciale
"Tedua.. tappati un po' la bocca"
"beh è vero. I ragazzi ti trattano sempre come se fossi una cosa rara" spiegò lui
STAI LEGGENDO
By your side || Tony Effe
RomanceMartina e Nicolò. Sapete cosa fare 💘 • • • • Una storia mista tra Instagram e capitoli narrati