Enews
Piace a 698.735
Enews: oggi abbiamo avuto la grande opportunità di incontrare una ragazza dolce e intelligente come Martina, la ragazza storica di Tony Effe, membro della dark polo Gang.
È una ragazza molto sveglia e nonostante gli errori del ragazzo ha deciso di perdonarlo e ricominciare da capo.
Dalle domande fatte dai reporter la ragazza non ha lasciato trapelare nulla, nonostante sia stata molto gentile ed educata, dice che preferisce tenere la sua vita privata tale.Le abbiamo fatto qualche domanda e l'unica a cui ha risposto è stata se Tony le avesse mai dedicato una canzone. Martina ha detto che la prima che le viene in mente è Magazine, "in un modo forse un po' contorto, questa canzone è una dichiarazione d'amore nei miei confronti enorme, non tutte le strofe ovviamente" ci ha tenuto a precisare, riferendosi probabilmente a epiteti poco felici con cui spesso, il ragazzo si rivolge. "Anche in latre canzoni c'è qualche riferimento a quello che siamo io e lui, bisogna solo saperli cogliere" Conclude lei con un bel sorriso.
Sappiamo però da fonti certe che Tony Effe sia ancora in contatto con Taylor Mega, donna con cui il ragazzo aveva già tradito in passato Martina. Cosa ne pensa lei rimane un mistero, ma state certi che sentirete ancora parlare di questa storia.
STAI LEGGENDO
By your side || Tony Effe
RomanceMartina e Nicolò. Sapete cosa fare 💘 • • • • Una storia mista tra Instagram e capitoli narrati