socialboomreal
Piace a 367.492 persone
socialboomreal: Sembra che la storia d'amore tra il trapper Tony Effe, della dark polo Gang, e la sua bella fidanzata Martina, sia giunta al termine ieri sera al concerto della dark a Firenze.
Persone a loro vicine mi hanno riferito che, anche se sui social non sembrerebbe, i due avevano sì deciso di ricominciare, dopo il tradimento del ragazzo, ma di andarci piano, eppure qualcosa ieri sera è successo.
Mi dicono che presente al concerto ci fosse anche Taylor Mega, influencer, traditrice accanita, a quanto pare.
Si vocifera addirittura di una rissa tra la bella bionda e Chadia Rodriguez, anche lei al Viper di Firenze e ragazza di Wayne, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.Trap.news.italy
piace a 426.768 persone
trap.news.italy: Questa è davvero la fine per Tony Effe e Martina Bassi. I due, innamoratissimi fino a dicembre, si erano già lasciati a causa del tradimento di lui con Taylor Mega, a detta di lei perché lui aveva bisogno di una donna più matura ed esperta.
Ciononostante Tony e Martina sembravano essersi riavvicinati, ma ieri sera al concerto della dpg a Firenze i due avrebbero chiuso la relazione una volta per tutte, forse a causa della presenza di Taylor anche a Firenze?
La donna avrebbe anche litigato pesantemente con una trapper là presente, Chadia Rodriguez, per motivi però sconosciuti, possiamo solo fare delle supposizioni.
Peccato che sia finita così tra i due che erano una delle coppie più amate della scena, ma chissà che non ne nasca presto una nuova: Martina è stata vista insieme a Capo Plaza, noto trapper, subito dopo il concerto in un bar di Firenze per poi andarsene insieme.
Stay tuned per altre novità.Spazio me
Il prossimo capitolo è l'ultimo 🖤
STAI LEGGENDO
By your side || Tony Effe
RomanceMartina e Nicolò. Sapete cosa fare 💘 • • • • Una storia mista tra Instagram e capitoli narrati