Six - Anonymous

381 41 9
                                    

RYE

«Rye svegliati. Forza Rye, svegliati.» sento appena la voce di Mikey che tenta di svegliarmi mentre scuote piano le mie spalle, mi giro dalla parte opposta alla sua nascondendo la testa sotto le coperte. Qualsiasi tipo di rumore mi infastidisce e la testa non accenna a smettere di martellare, credo di aver esagerato ieri sera.

«Dobbiamo provare, muoviti!» continua imperterrito il mio amico.

«Provate senza di me, sono stanco.» mugolo cercando di farmi sempre più piccolo sotto le coperte.

«Che cazzo vai a fare serata di mercoledì sera? E poi con chi eri?» sbuffo e mi tiro su lentamente mentre Mikey si siede al bordo del letto guardandomi con espressione curiosa.

«Ero uscito con l'intento di farmi un paio di birre in solitudine e tornare a casa, ma poi ho incontrato...» mi fermo abbassando lo sguardo sulle mie mani notando che non indosso più l'anello che porto sempre.

«Spero tu abbia incontrato qualcuno che voleva scop-» lo interrompo.

«Ho incontrato Andy.» il silenzio cala nella stanza e ciò mi mette a disagio.

«Hai passato la serata con lui?» annuisco. «Quindi cosa c'è di male?» poso nuovamente lo sguardo su di lui quando mi pone questa domanda.

«Me lo chiedi anche? Forse perché siamo in competizione e lui è uno stronzo di prima categoria?»

«Ma nonostante ciò, lui ti piace.» afferma incrociando le braccia al petto e mettendo su un sorrisetto sghembo.

«Assolutamente no. Io non son-» cerco di far prevalere la mia opinione ma vengo interrotto da lui che posa una mano sulla mia spalla. «Smetti di mentire a te stesso e poi ricordati che, la maggior parte delle volte, dall'odio nascono bellissime storie d'amore.» si alza indicandomi poi un bicchiere appoggiato sul comodino insieme ad un caffè e una brioche. «Mangia qualcosa e prendi l'aspirina, penso tu ne abbia bisogno. Appena sei pronto ti aspetto di sotto per provare.» esce dalla stanza lasciandomi immerso nei mie pensieri.

Mi alzo dal letto stirando ogni muscolo del mio corpo, mangio un boccone di brioche per poi buttare giù l'aspirina, sorseggio un po' il caffè prima di entrare in bagno per farmi una doccia ricostituente.
Mille pensieri si insidiano nella mente mentre lascio scivolare l'acqua sul mio corpo, poco dopo esco asciugandomi e tornando nella mia stanza per indossare la prima tuta che trovo raggiungendo gli altri in sala prove.

Alla coreografia abbiamo aggiunto una nuova canzone dove Mikey e Chris ballano insieme ad alla fine mi aggiungo io mettendo su un assolo con una canzone diversa, lo abbiamo provato abbastanza e poi abbiamo fatto tutta la coreografia dall'inizio. Devo ammettere che sta venendo davvero bene, ci stiamo superando sempre di più e sono così fiero dei miei ragazzi.

«Per oggi penso possa bastare ragazzi.» ci congeda Mikey, mi dirigo nella mia stanza prendendo tra le mani il cellulare appoggiato sulla scrivania che non controllo da ieri sera.

Un serie infinita di messaggi e notifiche da i vari social, scarto quelle meno interessanti quando un messaggio da un numero sconosciuto attira la mia attenzione.

"Forse dovresti stare più attento alle tue cose."

Allegato al messaggio c'è una foto del mio anello, quello che non tolgo mai per il significato che ha per me. Il mio cuore perde un battito mentre mi passo una mano tra i capelli, nervoso. Ero sicuro di essermelo tolto ieri sera prima di dormire non essendo molto lucido.

"Chi sei?"

Chiedo al mittente misterioso e la risposta non tarda ad arrivare.

"Sta a te scoprirlo."

SPAZIO AUTRICE

Chi sarà il mittente misterioso di questi messaggi? 🤔

Volevo ringraziare ogni singola persona che sta leggendo, votando e commentando questa storia perché grazie a ciò questa storia ha un posto importante in una determinata classifica.

GRAZIE MILLE ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

GRAZIE MILLE ❤️

Un bacio, Jess ❤️

SECRET LOVE || Randy ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora