Il sole sta iniziando a calare, ciò significa che è l'ora di tornare a casa. Saluto tutta la mia famiglia promettendogli che avrei sarei tornato a trovarli più spesso, voglio assolutamente recuperare il rapporto con loro e, soprattutto, provare a crearne uno con mio padre. Shaun mi ha confessato che si sta appassionando alla danza e che vuole diventare bravo come me, inizialmente mi sono impaurito perché non volevo che subisse lo stesso trattamento che ho subito io da mio padre ma mia madre mi ha tranquillizzato dicendomi che, dopo che io me ne sono andato, lui è cambiato molto e non frena Shaun nella sua passione. Sammie ha scoperto quanto gli piaccia cantare, infatti sta seguendo dei corsi di canto ed io non vedo l'ora di sentirlo con le mie orecchie.
Ho fatto fare un giro della casa ad Andy, la mia camera è rimasta come l'avevo lasciata prima di andarmene e poi siamo passati a quella di Robbie. Erano ormai anni che non ci tornavo e ciò ha fatto riaffiorare un sacco di ricordi, sulla sua scrivania c'è una cornice con all'interno una nostra foto, la stessa che ho anche io a casa mia, l'ho presa tra le mani accarezzando il suo viso ed una lacrima ha solcato il mio volto. Andy se n'è accorto e mi ha circondato il mio corpo con le sue braccia rassicurandomi.
Adesso abbiamo appena parcheggiato di fronte a casa, scendiamo dall'auto e lui si appoggia ad essa così lo raggiungo mettendomi di fronte a lui.
«Non penso esistano parole adatte per ringraziarti per oggi.»
«Rye, non ho fatto niente di che.»
«Ti sbagli, nessuno è mai riuscito a farmi tornare a casa, nemmeno Mikey. Sento che insieme a te posso sconfiggere qualsiasi cosa.» poso una mano sulla sua guancia sorridendogli.
«Mi mandi fuori di testa, Beaumont.» posa entrambe le mani sui miei fianchi avvicinandomi a se con uno scatto, le nostre labbra si incontrano e ci lasciamo andare in un bacio dolce e passionale allo stesso tempo.
Mi allontano da lui e mi avvicino alla porta mentre lui risale in macchina, un veloce saluto con la mano prima di entrare in casa. Entrambi ignari di cosa ci aspetta l'indomani.
**
NARRATORE ESTERNO
Questo sabato mattina i due ragazzi hanno deciso di dormire qualche ora in più non avendo grandi impegni durante la giornata. Il dolce sonno di Rye viene interrotto da Mikey che lo scuote pregandolo di alzarsi per scendere al piano di sotto, Rye si alza confuso e dopo essersi fermato in bagno raggiunge l'amico in cucina dove trova anche Dylan, Max e Chris con un' espressione visibilmente arrabbiata sul loro volto.
«Mi puoi spiegare che cazzo è questa storia?» gli chiede Chris ma Rye non capisce a cosa si riferisca così il compagno gli mostra il cellulare dove è aperta una foto. Rye sbianca totalmente: la foto in questione ritrae lui ed Andy intenti a baciarsi sotto casa.
«Ragazzi...I-Io...Vi posso spiegare...» risponde Rye terrorizzato.
«Cosa vuoi spiegare? Che sei un frocio del cazzo e che, oltretutto, ti scopi il capo della crew avversaria?!» sbotta Max alterato.
Rye rimane in silenzio, non riesce a dire una parola così abbassa lo sguardo mentre i suoi occhi si inumidiscono. Non si aspettava una reazione del genere da loro, i suoi compagni di vita da ormai anni. Sicuramente non poteva pretendere la prendessero benissimo ma nemmeno dargli contro in questo modo.
«Noi siamo fuori.» lo informa Dylan prima di sparire al piano di sopra seguito dagli altri, nel giro di poco hanno raccolto le loro cose e sono usciti di casa sbattendo la porta. Adesso sono rimasti solo lui e Mikey, Rye si prende la testa tra le mani disperato, sul tavolo della cucina sono presenti ancora le tazze usate quella mattina per fare colazione e con uno scatto della mano le fa volare al suolo, distruggendole in mille pezzi.
Le lacrime che aveva trattenuto per tutta la conversazione con gli altri ragazzi adesso scendono senza controllo sul suo viso, sfoga la sua rabbia sul muro della cucina prendendolo a pugni, Mikey lo trascina via di lì prima che le sue nocche prendano a sanguinare. Si siedono entrambi a terra, Mikey stringe forte il suo migliore amico nonostante lui si dimeni, poco dopo Rye si calma ma le lacrime non hanno ancora smesso di scendere e mentalmente si maledice per aver rovinato la cosa per cui aveva sudato tanto: la sua crew che ormai non esiste più.
Andy si sveglia tranquillamente al suono della sveglia, si dirige in bagno per rinfrescarsi il viso e poi scende in cucina per fare colazione, trovando i suoi compagni intenti ad osservarlo a braccia conserte.
«Tutto okay?» chiede il biondo.
«Puoi spiegarci questa?» Marcus allunga il suo cellulare verso di lui, lo prende tra le mani osservando l'immagine. Il suo cuore perde un battito mentre le sue mani iniziano a tremare, Andy sta per aprire bocca per dire qualcosa ma viene fermato da Marcus e Alex, il nuovo arrivato all'interno della crew.
«Io e Alex ce ne andiamo, non possiamo stare nella stessa crew con un bugiardo che si scopa il nemico.» entrambi si alzano, recuperano le loro cose ed escono dalla casa.
Andy rimane insieme a Brook e Jack che, nonostante le loro mille domande, decidono di rimane in silenzio. Si appoggia allo stipite della porta scivolando lentamente verso il pavimento fino a sedersi, si porta le mani tra i capelli lanciando un grido disperato come metodo di sfogo mentre le lacrime bagnano le sue guance. La sue crew non esiste più ormai.
Ma una domanda assilla la mente di entrambi: chi ha divulgato quella maledetta foto?
● SPAZIO AUTRICE ●
Qualcuno ha voluto distruggere ciò che i due ragazzi hanno costruito, chi potrebbe essere secondo voi? 😱
Un bacio, Jess ❤
STAI LEGGENDO
SECRET LOVE || Randy ||
Fiksi PenggemarE se i Roadtrip non esistessero? E se non fossero nemmeno cantanti? Ryan Beaumont è appassionato alla danza dall'infanzia, in particolare la street dance, che coltiva da auto didatta. I suoi genitori non hanno mai approvato questa sua passione così...