ANDY
Quando rientro a casa è quasi ora di cena, appena apro la porta principale vengo assalito da Jack che sembra l'agitazione in persona.
«Andy, abbiamo un problema.» si porta una mano alla bocca mangiucchiandosi le unghie, lo fa spesso quando è veramente nervoso così mi appresto ad allontanarla dalle sue labbra per poi togliermi la giacca e appenderla all'appendiabiti.
«Che succede Jack?»
«Bonnie.» strabuzzo gli occhi.
«Le è successo qualcosa? Jack parla!» alzo il tono di voce essendo preoccupato.
«Ha chiamato Brook un'ora fa e ha detto...» l'irlandese abbassa lo sguardo sulle sue scarpe e io perdo la pazienza.
«Smetti di girarci intorno, cazzo!» sbotto visibilmente incazzato.
«Bonnie ha lasciato la crew.» sgrano gli occhi, non capisco il motivo della sua scelta a quasi un mese dalla gara.
«Ha detto il motivo di tutto ciò?»
«Il motivo sei tu, Andy. Ha detto che non riusciva più a vederti così felice, dice che secondo lei stai frequentando un'altra ragazza. È così?» sto per rispondere quando vengo salvato dall'entrata di Brook nella stanza.
«Jack te l'ho già spiegato, anche se fosse non sono affari né nostri né suoi. Lei è stata un'infame a lasciarci così.» Brook circonda le spalle di Jack con un braccio mentre gli scompiglia il ciuffo castano, posa poi lo sguardo su di me alzando leggermente il sopracciglio mimando un "dopo parliamo" e io mi limito ad annuire.
«Okay, dato che sono il leader ed è colpa mia tutto ciò domani passerò la giornata a cercare un sostituto va bene? Adesso però ceniamo che sto morendo di fame.»
**
I ragazzi mi hanno lasciato cucinare dal momento che nessuno di loro aveva voglia ed io non volevo mangiare l'ennesima pizza da asporto. Così ho preparato delle velocissime alette di pollo con verdure e adesso siamo tutti seduti a tavola, gli altri tre stanno mangiando mentre io aspetto un responso sulla cena da parte loro.
«Nuovo addetto alla preparazione dei pasti!» esclama Marcus.
«Sono una bomba, bro!» lo segue Jack divorando la quarta aletta nel giro di nemmeno cinque minuti, sorrido per poi iniziare a mangiare anche io.
Successivamente ci spostiamo in salotto, ci sistemiamo sul divano e procediamo alla visione di un film a cui do poca importanza nel giro di poco tempo a causa dei messaggi di Rye.
Da Rye💘:"La cosa più bella che la vita mi ha regalato è stata incontrarti e la più brutta è non averti accanto a me adesso. Mi manchi..."
Mi mordo il labbro inferiore mentre sorrido appena, questo ragazzo mi farà impazzire prima o poi, ne sono sicuro. Sto per rispondere quando mi arriva un altro messaggio ma questa volta non è lui il mittente.
Da Brook🙈:"Deve essere qualcuno di importante se sorridi in questo modo."
Alzo lo sguardo su di lui che è seduto poco distante da me, mi fa un cenno con la testa incitandomi a rispondere a ciò che mi ha appena scritto e così faccio.
A Brook🙈:"Infatti lo è."
Da Brook🙈:"Non puoi nascondere una ragazza al tuo migliore amico lo sai? Non è corretto!"
Mi mordo l'interno della guancia indeciso sul da farsi: dire o no la verità?
A Brook🙈:"In realtà è un ragazzo..."
Poso nuovamente lo sguardo su di lui trovandolo con gli occhi sbarrati, guarda continuamente il mio ultimo messaggio e poi me, intanto il terrore sta crescendo sempre di più dentro di me.
Da Brook🙈:"È il ragazzo del anello vero?"
Dopo aver letto il messaggio lo guardo di nuovo incontrando subito i suoi occhi e mi limito ad annuire, il mio cellulare vibra di nuovo.
Da Brook🙈:"Posso sapere chi è?"
A Brook🙈:"Non è ancora il momento bro, perdonami..."
Torno a guardarlo, mi sorride dolcemente alzando il pollice per farmi capire che è tutto okay e io lo ringrazio sorridendogli di rimando.
Se solo potessi in questo momento sarei sul punto più alto della città per gridare al mondo che io sono fottutamente innamorato di Ryan Beaumont. Ma purtroppo non sempre possiamo avere ciò che desideriamo.
● SPAZIO AUTRICE ●
Ciao piccolini, come vi sembra il nuovo capitolo?
Non pensate che sarà tutto rose e fiori d'ora in poi... 😈
Un bacio, Jess ❤️
STAI LEGGENDO
SECRET LOVE || Randy ||
FanficE se i Roadtrip non esistessero? E se non fossero nemmeno cantanti? Ryan Beaumont è appassionato alla danza dall'infanzia, in particolare la street dance, che coltiva da auto didatta. I suoi genitori non hanno mai approvato questa sua passione così...