✨ Ringraziamenti ✨

305 24 11
                                    

Purtroppo siamo arrivati al momento, che forse molte di voi non volevano arrivasse e mi sembrava giusto spendere due parole. Partiamo dal presupposto che io non sono brava in queste cose ma ci provo comunque.

Quando ho iniziato a scrivere questa storia, diciamo che, non ne ero molto convinta dal momento che la storyline che avevo in mente era una cosa su cui non mi ero mai cimentata, nonostante il ballo è una delle mie grandi passioni anche se non lo pratico più da molto tempo. Tutte le volte che decido di scrivere qualcosa, vado sempre alla ricerca di qualcosa di originale, cerco sempre di uscire dalla mia comfort zone affinché possa riuscire a scrivere in qualsiasi ambito, la prendo come una sfida con me stessa. Uno dei miei obiettivi è arrivare al cuore delle persone che leggono qualcosa di mio, voglio che ogni persona riesca ad immedesimarsi nel protagonista e spero che ognuno di voi abbia apprezzato tutto ciò.

Detto questo vorrei ringraziare ognuno di voi per aver visualizzato la storia, lasciato qualche stellina e qualche commento perché per alcuni può sembrare una cosa superflua, ma per me significa molto.
Ringrazio questi cinque mongoli, che non leggeranno mai questa storia ma dettagli, perché fanno parte ormai del mio cuoricino e non potrei fare a meno di loro.
Ringrazio in particolare i Randy che sono i protagonisti indiscussi di questa storia, sono troppo belli e io non riesco a non scrivere qualcosa su di loro.

Adesso passiamo ai ringraziamenti veri e propri.
Un grazie speciale va alla mia spalla, colei che mi appoggia sempre dandomi la giusta spinta per credere in quello che faccio, Shesproudof_1D non esisteranno mai parole adatte per ringraziarti anche se ogni tanto ti prenderei a testa ma ti amo troppo ❤️

Un grazie grande lo dedico anche a ivebecomedsonvmb che ho conosciuto quasi per caso e di cui adesso non potrei fare a meno. Fortunatamente quei cinque dementi hanno fatto qualcosa di utile facendoci conoscere 😂
Lei sta scrivendo una raccolta di one shot sui Randy, quindi correte a leggerle altrimenti siete delle brutte persone!

Direi che sono arrivata alla fine di questo papiro, molto noioso probabilmente, ma spero mi perdonerete.

GRAZIE ANCORA A TUTTI.


Ci vediamo alla prossima storia, stay tuned guys 😉

SECRET LOVE || Randy ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora