Nineteen - Love

436 40 14
                                    

RYE

Apro lentamente gli occhi, percepisco due braccia stringermi forte così alzo lo sguardo incontrando le iridi blu di Andy che mi sorride.

«Da quanto sei sveglio?» gli chiedo stropicciandomi gli occhi.

«Non da molto, ti ho guardato un po' mentre riposavi e poi sono crollato anche io.» mi bacia una tempia mentre sento le mie guance scaldarsi.
Mi sistemo meglio sul suo petto, ancora privo di vestiti, passo le mie dita su di esso disegnando cose astratte e lasciando ogni tanto qualche bacio sulla sua pelle candida.

Più i giorni passano e più mi accorgo di quanto sia forte il sentimento che provo per lui, quanto mi faccia star bene con poco. E non sto parlando del sesso, quello sono bravi tutti a farlo, basta spogliarsi e il gioco è fatto. Non tutti sono in grado, con un semplice sguardo o delle semplici parole, di spogliarti da tutto ciò che ti tormenta che siano pensieri, insicurezze, paure o altro. Spesso mi sono chiesto che cosa fosse l'amore ed è una di quelle domande a cui non mi sono mai saputo dare una risposta certa. 

Secondo me esistono vari tipi di sentimenti che possiamo racchiudere nella parola "amore", l'amore nei confronti della propria famiglia, dei propri amici e del proprio partner ma ognuno di essi è diverso dall'altro, hanno tutti un' importanza diversa. L'amore per la famiglia è uno di quelli su cui potrai sempre contare, che non ti abbandonerà mai nemmeno quando le persone che ne fanno parte se ne saranno andati, veglieranno sempre su di te.  Gli amici vanno e vengono, si sa, nonostante speriamo sempre di trovare quel rapporto che duri tutta la vita, quelle da poter presentare ai nostri futuri figli e spendere le migliori parole.
Ed infine, ma non per importanza, compare l'amore per il proprio partner dove ognuno di noi spende parole diverse. Forse è presto per parlare di amore nei confronti di Andy ma insieme a lui, in qualunque posto ci troviamo, mi sento completo. Mai avrei immaginato di potermi innamorare della persona che avrei dovuto tenere a debita distanza, quella che le persone da fuori avrebbero reputato "non giusta" per me. Se ripenso al nostro rapporto quasi mi viene da ridere, due personalità completamente opposte con una sola passione in comune: il ballo. E grazie a questo, ci siamo incontrati nonostante la rivalità che provavamo l'uno per l'altro. Ho sempre pensato fosse di una bellezza unica con quella sua pelle chiara e gli occhi azzurri in cui ti ci puoi perdere all'interno, ma per me rimaneva sempre impossibile da raggiungere per colpa del suo orientamento sessuale. Poi tutto è successo in poco tempo, un incontro non programmato in un pub che ha dato inizio a tutto e adesso mi ritrovo qui, in questo letto con le lenzuola sfatte cullato dal dolce suono del battito del suo cuore, quel battito leggermente accelerato che forse riserva solo per me.

«Rye?» la sua voce richiama la mia attenzione risvegliandomi dai miei pensieri.

«Si?»

«Tutto bene? Ti vedevo un po' assente..»

«Sì, stavo solo pensando.» sorrido appena avvicinandomi al suo viso.

«Spero fossero pensieri belli almeno.»

«C'eri tu in mezzo, quindi erano pensieri bellissimi come te.» mi sorride felice prima che io catturi le sue labbra tra le mie. La sua mano che si trova sulla mia schiena inizia a muoversi lentamente provocandomi una scarica di brividi mentre una delle mie va a finire in mezzo ai suoi capelli biondi, scompigliandoli. Sto per salire a cavalcioni sopra di lui quando la porta si apre di scatto seguita da una voce a me troppo familiare.

«Bro, sono tornato e stav... Oh cazzo!» io ed Andy ci allontaniamo velocemente, copro il suo corpo con il lenzuolo mentre mi volto verso il mio migliore amico. Si è portato una mano alla bocca, sconvolto, per poi posizionarla nella tasca dei jeans, osserva entrambi e poi posa lo sguardo su di me.

«Ecco perché non avevi voglia di venire con noi oggi... Ora capisco molte cose.» fa uno strano giochetto con le sopracciglia e io vorrei ucciderlo molto volentieri.

«Mikey, ti prego non-» Mikey mi interrompe prima che possa continuare.

«Non dirò niente, è giusto lo faccia tu quando te la sentirai. Però a breve i ragazzi dovrebbero rientrare, mi dispiace mandarti via così Andy.» posa lo sguardo sul ragazzo accanto a me sorridendogli appena essendo dispiaciuto.

«Non preoccuparti Mikey. Si è fatto tardi ed è meglio che vada.» entrambi ci giriamo nello stesso momento guardandoci negli occhi.

«Okay, vi lascio soli...» sento i suoi passi allontanarsi «Sappiate che mi fate tanta invidia, che schifo essere single!» ci confessa alzando il tono della voce, molto probabilmente è già nella sua stanza ma comunque noi riusciamo a sentirlo benissimo e ciò ci fa scoppiare a ridere.

«Glielo avevi detto?»

«No, ma diciamo che lui aveva capito che c'era qualcosa tra noi ancora prima che lo capissi io.»

«Un po' come Brittany, dovremmo farli incontrare.» la risata cristallina di Andy invade la stanza contagiando anche me.

«Si può fare.» ci alziamo entrambi dal letto rivestendoci, l'accompagno poi fino alla porta principale dove rimaniamo qualche minuto in silenzio ad osservarci mentre lui mi accarezza il viso dolcemente.

«Scrivimi appena arrivi a casa, va bene?» gli chiedo.

«Certo amore, a dopo.» si avvicina pericolosamente al mio viso ma poso una mano sul suo petto, fermandolo.

«Come mi hai chiamato?» chiedo confuso e vedo la sua espressione rabbuiarsi.

«A-Amore... perché... non ti piace?» balbetta titubante, stringo la sua maglietta avvicinandolo a me per premere le mie labbra sopra le sue, spezzo il bacio guardandolo dritto negli occhi.

«No, non mi piace. Lo adoro.» Andy mi sorride felice, lascia un veloce bacio a stampo sulle mie labbra prima di sparire dalla mia visuale.




● SPAZIO AUTRICE ●

Me super proud della GIF che ho creato di quel cretino di Rye ma lasciamo stare 😂

I due sono sempre più felici e affiatati tra di loro ma quanto durerà? 

MA ABBIAMO RAGGIUNTO 1K DI VISUALIZZAZIONI, GRAZIEE🤧😍❤️

Un bacio, Jess ❤

SECRET LOVE || Randy ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora