❀Il Sogno❀

4.7K 151 7
                                    

Ho aspettato tutto il giorno per poter uscire in giardino a giocare,ed ora finalmente la mamma mi ha dato il permesso.
<Non ti avvicinate troppo alla strada 'Hiyo'>
mi urla dietro papà mentre sfreccio velocissima davanti alla porta del suo studio. Quando in lontananza con la porta spalancata intravedo il mio tanto amato giardino,oltrepasso la porta finestra...Ed eccomi nel mio meraviglioso mondo dove posso giocare quanto voglio con lui...

Lui mi aspetta sempre in giardino,penso sia il figlio del vicino di casa,è un bambino molto strano...guarda sempre il cielo indicandomi le nuvole e dicendomi le 'forme' che secondo lui hanno; cosa che a me affascina ma allo stesso tempo annoia mooolto.
Quando giochiamo a nascondino ed io (come sempre) scopro subito dove lui si è nascosto,reagisce urlando e rotolandosi per terra...*quanto caos*.
Arrivato il momento di fare merenda,la mamma ci porta una fetta di torta di riso,il mio dolce preferito...e a quanto pare il preferito anche di lui dato che ne richiede altre due fette! *Ma quanto mangia? Quella è la mia torta!*.

È un bambino tanto simpatico e solare, qualche volta un pò strano ma a me questo non dispiace per niente!
Il cielo è ormai roseo quando papà si affaccia dalla porta finestra e mi dice:
<Hiyo è ora di rientrare su avanti saluta il tuo amico,vi rivedrete domani!>,non volendo rientrare faccio finta di non aver sentito e continuo a giocare.
Quando all'improvviso delle forti mani mi sollevano da sotto le ascelle per poi essere presa in braccio e nel vano tentativo di divincolarmi per liberarmi mi sento dire:
<cosa ti avevo detto? Forza,saluta il tuo amico è ora di rientrare su!>. Non avendo più altra scelta faccio come mi viene detto e lo saluto,lui però non ricambia...ma nell'esatto momento in cui agito la mia mano,scoppia a piangere come un disperato urlando:
<No no noo,voglio giocare ancora con Yorih nooo nooo>.
Ogni volta che devo rientrare fa sempre così,ed io come ogni volta gli urlo dalle spalle di papà mentre ci allontaniamo dal giardino:
<Si dice Hiyori,scemo! Ciao ciao>.

Però mentre guardo la sua piccola figura sparire dietro la porta,il papà mi sta già asciugando le lacrime che sono scese anche a me...
<Ti piace così tanto quel bambino eh Hiyo?> mi dice affettuoso lui, <Si! Taaanto così>
e faccio per allargare le braccia il più che posso, <Uh allora è un bambino molto fortunato eh? Ma...a papà? Non gli vuoi bene?> e nel pieno del panico per la domanda inaspettata rispondo:
<Si si a te ne voglio tanto cos>
<Tanto così?>
mi interrompe lui allargando le sue enormi braccia,e facendomi segno di avvicinarmi
<Siiiiiii> urlo mentre mi fiondo tra le sue braccia tanto accoglienti.

<Domani potrai tornare fuori a giocare va bene? Adesso però andiamo a lavarci le mani che fra un pò si cena su!>
mi sussurra all'orecchio;come se non volesse che nessuno venga a conoscenza di ciò che mi ha detto,mimo un 'Si' con la testa. Dopodiché papà si alza mi prende la mano e andiamo nell'altra stanza.

Hiii,questa è la prima volta che scrivo...uwu mi sento un pochino in imbarazzo hahah.
Questo capitolo è di proposito così corto,capirete poi il perché tranquilli...spero vivamente che la storia piaccia. Ehhh nada! Volevo solo informare del perché ho fatto un capitolo così corto💕.

~Ciao ciao

The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora