(Adoro ste foto🥰)
Vediamo Kookie venirci incontro di tutta fretta "minimo perché sta morendo di fame"
<Ce l'avete fatta! Uao ma come siamo tutte in tiro qui!> dice allargando le braccia e facendo un sorriso divertito <Anche tu per una volta non stai male coniglio!> devo dare ragione ha Han, cavolo stasera Kookie è veramente...bhe non passa inosservato diciamo!
Indossa dei pantaloni di pelle neri, una camicia bianca accompagnata da un giaccone nero con delle cuciture gialle esterne, per chiudere anche lui con degli anfibi neri.
Se devo essere sincera, solo adesso mi rendo conto di quanto il mio amico sia veramente attraente "come mai non me ne sono accorta prima?"<Lo so,lo so grazie!>
<Non montarti troppo la testa eh!>
<Ma chi? Io?>
<Eh no! Mia zia!>
<Uff...Hiyoyo ma deve proprio venire?>
<Certo! Non scherzare Kookie>
<Yahh ma che avete? Siete di botta e risposta staser-> <Jungkookieeeeeee! Cosa fai ci presenti o no?> una voce leggermente troppo acuta proveniente dalla macchina, interrompe il corvino.
Rivolgiamo tutti e tre l'attenzione verso l'auto dalla quale scendono due ragazzi.<Non urlare hyung! Venite così facciamo le presentazioni>
<Jungkook dici di non urlare...ma sei il primo! Un po' contraddittorio no?> dice uno dei due, che si avvicina a passo svelto ma rilassato e...cavolo!
Ma questo qui è un lampione della luce o cosa?! Non ho mai visto un ragazzo così alto e...bello!<Piacere Namjoon!> si avvicina ancora un po', e noto subito i suoi insoliti capelli viola/grigi(?)
"Un'altro? Beh che dire...NIENTE! NIENTE DA DIRE!"
<Ciao Namjoon, io mi chiamo Hangeul!>
<Piacere di conoscerti Hangeul> dice il viola sfoderando un sorriso accompagnato da due bellissime fossette "che carine!"
<Eee tu invece?>
<Ah? S-si! Io mi chiamo Hiyori...>
<Bene...Hiyori...> "eh?" Per qualche strana ragione, è diventato molto più serio rispetto a poco fà...
"Facciamo finta di niente...che forse è meglio".<Buonaseraaaa ragaazzeeee! Siete bellissime!> il secondo ragazzo spunta da dietro le spalle di Kookie, facendo un piccolo salto in avanti.
<Piacere di conoscervi! Mi chiamo Hoseok, ma chiamatemi tranquillamente Hobi, va bene?> dice con un sorriso a dir poco stupendo "già lo adoro!" Anche i suoi capelli non sono da meno...sono bordeaux! E gli stanno veramente bene <Ciao Hobi! Piacere tutto mio! Io sono Hiyori, ma puoi chiamarmi Hiyo se vuoi! Hahaha> rispondo con la sua stessa energia, anche perché sembra ne abbia da vendere!
<Andata per Hiyo! Mi piace la ragazza Kook!> è veramente un tipo estroverso!<Hobi, io mi chiamo Hangeul. Decidi tu come chiamarmi>
<Mmm...Hiyo senti un po'! Come la chiami tu?>
<Hanhan o solamente Han! Suonano bene entrambi vero?>
<Verissimo! Bene! Hanhan, ti chiamerò così! Va bene?> e anche qui un'altro bellissimo sorriso.
<C-certo nessun problema!> "anche lei dev'essere sorpresa dalla sua estroversione".Ma adesso che ci penso...Kookie da dove cazzo li tira fuori tutto questi amici così...COSÌ!
<Bene finito? No perché io sto morendo di fame qui!>
<Tutti in macchinaaa>
<Hoseok non strillare però...>
<Scusa Monie!>
"Aspetta! Quello che rompe tutto di cui parlava Kook?"
Ma dal suo aspetto, tutto sembra tranne che uno con le mani di ricotta. Gli lancio uno sguardo veloce che lui però, intercetta subito e restituisce intimorendomi con uno sguardo freddo, che polo nord levate!
"Ma che gli ho fatto?" Distolgo subito lo sguardo, non lo reggo!
STAI LEGGENDO
The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||
FanfictionLee Hiyori una ragazza di 17 anni, che ha vissuto i suoi primi 7 anni di vita a Daegu. Durante questi anni, fece amicizia con un bambino del quale ora non ricorda ne nome ne viso. Costretta poi a trasferirsi in Italia, col tempo si dimenticò quasi d...