❆33❆

1.4K 69 5
                                    

Da quel che posso vedere da lontano, al nostro tavolo non tira una bella aria...stanno tutti zitti e si lanciano sguardi vuoti "depressione di gruppo?"
Io e Taehyung ci lanciamo uno sguardo interrogativo e ci avviciniamo al tavolo.
<Ragazzi? Tutto ok?> chiedo con un po' di preoccupazione nella voce.
Alla mia domanda si illuminano tutti quanti emettendo un sospiro di gruppo "ma che eravate in apnea?"

<Hiyoyo come stai? Ti fa male qualcosa?> Kook è il primo ad alzarsi per vedere se sto bene, mi poggia le mani sulle spalle e mi ispeziona da capo a piede.
<Kook non mi mancano pezzi tranquillo! Sto bene...>
Si fa più vicino con il viso <Perché hai gli occhi rossi? Hai pianto? Cosa è successo?>
"cavolo si nota tanto?"
<Taehyung...perché ha pianto? Hyuuung!> il piccolo corvino incomincia a fare domande a macchinetta al grigio, che non fa altro che fissarmi come a dire 'che faccio?'

<Hiyo va veramente tutto ok?> sento una mano poggiarsi sulla mia spalla, ciò mi porta a voltarmi. Hobi e fermo davanti a me e mi guarda dritta negli occhi.
<Si, Hobi sto bene veramente...prima ero un po' agitata, ma adesso sto meglio!> il rosso mi guarda per qualche secondo stringendo un pochino gli occhi dubbioso.
<Va bene! Se dici di stare meglio stiamo tutti più tranquilli! Capito Jungkookiee smettila di assillare Taeh, Hiyo sta bene!>
Hobi mi guarda un'ultima volta facendomi l'occhiolino e regalandomi un sorriso dolcissimo, che ricambio con piacere.

<Bene! Adesso che anche Hiyo e lo spilungone sono rientrati...posso parlare!> esordisce Han un po' rossa in viso, sicuramente per via del vino, e alzandosi in piedi prendendo alla sprovvista tutti noi. "Sta donna mi preoccupa"

Vedo la mia amica prendere il fiato, come se stesse per buttarsi in acqua "sicuramente sta prendendo coraggio" .
<Fra qualcosa come 4 giorni è il mio compleanno...mi farebbe veramente tanto piacere se veniste a casa mia per festeggiare...ecco l'ho detto wooh...> È diventata super agitata, e ora come ora non guarda nessuno tranne un punto indefinito sul tavolo "Ha avuto più coraggio di quanto mi aspettassi..."

<Allora...quindi cade il 27! Ehi ma siamo vicino a Halloween!> esordisce Jiminie dal suo posto guardando Han dal basso verso l'alto, dato che non è ancora riuscita a sedersi.

<Visto che gli cade così vicino...perché non festeggiamo il 31? Facciamo una sottospecie di festa in maschera! Che ne dici Han?> propongo agitata all'idea di una festa del genere! Guardo la mia amica alzare le sopracciglia sorpresa dalla mia idea, e pian piano vedo un sorriso farsi largo sul suo viso "sta realizzando! Sta realizzando!"

<Mi sembra fantastico! Si, si facciamo così!! Allora ragazzi...il 31 tutti a casa mia! E festa in maschera sia! Ci state?> vedo i ragazzi guardarsi fra di loro e scambiarsi sguardi a destra e a manca. <Oh eh daii!! Suuuu facciamo che venite tutti ok! Anche Jin! Dopo io e Han andremo personalmente a dirglielo, deciso!> dico per interrompere la gara di sguardi, che si stava svolgendo sotto gli occhi miei e della mia amica.

<Va bene capo! Ma adesso c'è un problema...> interviene Hobi con uno sguardo preoccupato
<Quale?> chiedo accomodandomi nuovamente al mio posto, e facendo segno a Han di risedersi, visto che ancora non si era decisa a rimettersi comoda.
<Come quale... come cavolo ci vestiamo? Eh? Eh? Yaaahhh che decisioniii!!! Namjooniee tu che proponi?>
"Ho perso 10 anni di vita...pensavo fosse qualcosa di 'importante' e invece..."

<Ah non guardare me...non ne ho idea! Yoongi? Tu che dici? Qualche idea?> ci giriamo tutti verso il piccolo ragazzo dai capelli bianchi
<Bhe...che ne dite in pigiama? Dico di quelli interi...così all'occorrenza siamo anche pronti a dormire!> "nella sua pigrizia è davvero geniale!"

The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora