✿19✿

1.6K 74 79
                                    

❄️È come se il destino ti desse una sola possibilità e concentrasse tutto dentro quel momento preciso, e lo facesse diventare così breve che la maggior parte delle persone non se ne rende conto, o non è abbastanza pronta da reagire in tempo❄️

Dopo aver ricevuto non so quante manate dal muro di ragazze che non so come, "anche se penso grazie alla super presa di Kook" riesco a superare, mi ritrovo a sbattere la faccia, contro il petto di qualcuno che non è chi penso che sia.

<Yaaahhh Kookie ma che diavolo ti salta in mente eh?> stacco e alzo il viso dal petto di...
"Uouououo aspetta! Chi cazzo è questo oh??".
Mi ritrovo davanti, penso a l'unica persona che riesce a farmi percepire la rotazione terrestre da quanto è bello!

Ha il viso viso un po' ovale, che viene subito spezzato dal mento squadrato, le sue labbra sono grandi ma non troppo grosse, e hanno l'arco di cupido molto marcato, e sul labbro inferiore dal lato sinistro c'è un piccolo neo.
Il suo naso è veramente tanto dritto e sulla punta a destra c'è un'altro piccolo neo"cariino".

I suoi occhi incontrano i miei per non so quanto tempo, "ho una strana sensazione", sono a mandorla un pochino grandi ma allo stesso tempo affusolati e di un profondo color nocciola "ha le ciglia lunghe hahah".

La cosa che più attira la mia attenzione sono i suoi capelli...sono silver "sembra quasi riflettano la luce", lunghi e leggermente ondulati fino a coprigli le sopracciglia e che, incorniciamo perfettamente il bellissimo volto magro dalla carnagione olivastra un po' più chiara, che mi ritrovo a pochi centimetri dal viso
"ma...da dove sei uscito tu?".

Sembra veramente intoccabile ed etereo.

<yo,yoyo? Hiyoyo!!> la voce di Kookie mi riporta alla realtà, e in una frazione di secondo mi stacco dal ragazzo, per poi accorgermi che tutte le ragazze intorno a noi ci stanno fissando "merda!".

<S-si Kook?  Come mai tutto questo caos?>
chiedo, mentre sento gli occhi del ragazzo dai capelli argentati sul mio viso.

Taehyng's pov

Il solito caos generale delle ragazze, di quando io e Jimin-ssi usciamo dalla classe per la pausa
"ma non si stancano di ripeterlo tutti i giorni? Non ho il coraggio di mandarle via...non voglio offenderle" .

<Tae, andiamo a prendere Jungkookie! Dai forzaa>
<Ok, ok andiamo>.
Siamo praticamente di fronte alla sua classe, quando come ogni singola volta, Kookie viene buttato di punto in bianco dentro questa sottospecie di cerchia, della quale noi tre siamo il centro.

<Ehiii Jungkookiee, andiamo a mangiare?> gli propone Jimin-ssi
<Cos...? Quando mi hanno buttato qui?
Y-yaaahh!! Hiyoyo è rimasta dall'altra parte! Devo recuperarlaa> dice tutto d'un fiato, e subito dopo si mette a sventolare le braccia in cerca di questa "Hiyoyo? Non ditemi che Kookie ha la ragazza adesso!".

<Jimin, ma chi è la ragazza che sta chiamando?> chiedo, sono troppo curioso hihihi
<Ma come? Ti sei già dimenticato della sua tanto amata migliore amica? Ci ha sfracellato il cervello con tutti i suoi racconti!>
...Ah...già, pensavo ad altro durante quei racconti! Mimo un 'si' con la testa e faccio finta di aver capito.

"Sto morendo di fameee" decido di andare avanti per primo, quando dei capelli castani mi vengono addosso in pieno!
<Yaaahhh Kookie ma che diavolo ti salta in mente eh?> dice con il viso contro il mio petto "è convinta che io sia Kook?".

The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora