Il viaggio procede tranquillamente, Hobi e Kookie stanno avendo una discussione abbastanza accesa, anche se non sono riuscita a capire su che cosa...
Per quanto riguarda Jimin e Han...bhe loro sono tutti bisbigli e sghignazzi! Cavolo non riesco a sentire una parola di quello che si dicono...però di sicuro sono molto più vicini rispetto a inizio serata, ne sono contenta. Han già da tanto tempo era presa da lui, e il fatto che "dal mio punto di vista, anche se palese a tutti" , quest'ultimo ricambi mi rende veramente euforica per loro!
Per quanto invece, riguarda me e Taehyung ...sempre la stessa situazione, non riesco a spiccicare parola! Il che non ha senso...visto quanto successo al parco poco fà!
"Unica spiegazione? Hiyori sei più stupida di una pigna!" Solo Dio sa quanto sono contenta di stare così vicino a Taehyung... e non riesco nemmeno a dire 'ba!'L'abitacolo della macchina è completamente buio e per la mia timidezza è un BINGO pieno, perché ne approfitto per lanciare un'occhiata verso Taehyung. Tutto quel buio viene 'spezzato' da una debole luce proveniente dal suo telefono, che gli illumina un poco il viso.
Rimango per non so quanto a guardare il suo profilo poco illuminato, seguo con gli occhi la linea che va dalla fronte, che passa per naso e che termina sul collo cercando di scorgere ogni minimo dettaglio, anche se il buio non aiuta.Rimango imbambolata lì per almeno altri due minuti, fino a quando la luce proveniente dal suo telefono si spegne e cala il buio più totale
"ma una strada più illuminata Hobi no?"In quel buio gli unici rumori presenti sono i ragazzi che chiacchierano davanti, e gli sghignazzi dei due affianco a noi.
Il volto di Taehyung non è più visibile ormai, ma sono ancora voltata verso la sua direzione.
Anche se ormai non vedo niente, per qualche strana ragione ho la sensazione che lui mi stia fissando, e che quindi di conseguenza io stia fissando lui...la cosa mi imbarazza più del normale e decido quindi di voltarmi verso il finestrino, poco prima di girarmi però percepisco qualcosa di troppo vicino al viso ciò mi porta a voltarmi ancora più velocemente.Sento il viso in fiamme... "mai più viaggi in macchina con loro...mai più!"
Una notifica proveniente dal mio telefono mi riporta alla realtà e mi sorprendo ancora di più quando leggo di cosa si tratta...________________________________
STAI LEGGENDO
The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||
FanfictionLee Hiyori una ragazza di 17 anni, che ha vissuto i suoi primi 7 anni di vita a Daegu. Durante questi anni, fece amicizia con un bambino del quale ora non ricorda ne nome ne viso. Costretta poi a trasferirsi in Italia, col tempo si dimenticò quasi d...