"È tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.🌙"
Inizio a sentire la testa un po' troppo leggera "ho caldo"
<Devo dire che Jin-hyung stasera ha cucinato davvero da Dio!> commenta Taehyung.
<Già veramente taaanto bene!> conferma Kookie "ma chi è questo Jin?"<Chi è Jin?> chiede Han <Jin è il cuoco ed il proprietario di questo locale!> risponde Jimin con un po' troppa enfasi, avvicinandosi a Han fino ad appoggiarsi con la spalla su di lei.
<Dobbiamo presentarvelo! Vado a chiamarlo, sarà contento!> dice Hobi prima di alzarsi e catapultarsi dietro due grandi porte a spinta.
<Vi piacerà Jin-hyung! Ve lo assicuro!> strillacchia Jimin, avvicinandosi nuovamente a Han in cerca di un contatto.Devo dire che tutto sommato la serata sta andando veramente tanto bene alla mia amica! Dopo aver bevuto anche lei un bicchiere e mezzo di vino, si è rilassata molto di più. Ho notato che riesce a parlare, ridere e scherzare con Jiminie molto più facilmente. Ne sono veramente tanto contenta, anche perché se devo essere onesta formano una bella coppia!
Ciò mi fa pensare al fatto che io, invece ho spiccicato si e no qualche frase con i ragazzi, ma con Taehyung due o tre parole...e la cosa mi fa sentire una completa idiota. Durante la serata lui ha cercato di avere una qualche forma di dialogo con me, ma io cercavo di chiudere con un gesto o con una parola...solo perché la sua vicinanza mi rende troppo nervosa. "Cavolo, sono una brutta persona..."
<ori? Hiyori!> la voce del grigio mi allontana dai miei pensieri.
<Si?>
<È arrivato Jin...tutto ok?>
<Eh? Ah...si,si tutto ok!> che stupida!
Mi volto verso il ragazzo che Hobi sta allegramente presentando a Han.
Cavolo è un lampione della luce pure lui...Un ragazzo alto e ben impostato si presenta a me <Ciao! Io mi chiamo Jin, spero che ti sia piaciuta la mia portentosa cucina!> sembra un ragazzo molto simpatico.
<Piacere Hiyori! La cucina era veramente favolosa! Con la 'f' maiuscola!> il ragazzone risponde al mio complimento, con un dolcissimo sorriso che coinvolge le sue guancie sollevandole di poco. "Che carino"Ha un viso veramente tanto delicato, la cosa che mi colpisce di più però, sono le sue labbra! Sono veramente grandi, però stanno da Dio sul suo viso! Ha i capelli neri corvini come il suo amico più piccolo.
<Bene,allora sarai sempre la benvenuta Hiyo!> dice facendomi l'occhiolino seguito da un sorriso trionfante.
<Ehi hyung! Perché a noi non lo dici mai?> commenta Kook con una espressione di finta offesa.
<Perché voi non mi fate mai i complimenti per la mia cucina! Siete troppo viziati tsk!>
<Ma-ma-ma!>
<Niente 'ma' è vero! Comunque devo rientrare in cucina ragazzi. È stato un piacere conoscervi ragazze! Ciaooo worldwide handsome trona ai fornelli!> e così dicendo si precipita nuovamente in cucina.<W-worldwide handsome? Cosa?> ripeto tra me e me <Si...gli piace auto definirsi così haha> risponde il grigio <Ah...sembra una persona molto simpatica e dolce...> sembra una persona della quale ci si può fidare.
<Già...si può avere completa fiducia in lui...>
Ribadisce il grigio guardando un punto fisso dietro di me "cavolo...alle volte è come se capisse ciò che penso..."La serata procede abbastanza tranquillamente. Decidiamo di ordinare il dolce e nell'attesa, Suga ordina pure una bottiglia di Soju "non l'ho mai provato" <Volete?> chiede il bianco, e inaspettatamente per me, noto che tutti ne bevono almeno un bicchiere Han inclusa "ma si! Provo pure io..."
<Posso provarlo?>
<Certamente! Secondo me ti piace, dai tieni> il bianco mi versa un po' della sostanza trasparente in un bicchierino e me lo passa.
<Grazie> bevo e..."non mi piace, non mi piace"
STAI LEGGENDO
The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||
FanficLee Hiyori una ragazza di 17 anni, che ha vissuto i suoi primi 7 anni di vita a Daegu. Durante questi anni, fece amicizia con un bambino del quale ora non ricorda ne nome ne viso. Costretta poi a trasferirsi in Italia, col tempo si dimenticò quasi d...