✿⊰Il Viaggio⊱✿

1.5K 78 4
                                    

Sono le 21:00 quando finisco di prepararmi <Dio quanto sono nervosa>,mi guardo un'ultima volta allo specchio per vedere se c'è qualcosa che non va. Mi sono vestita in modo abbastanza semplice, indosso un paio di jeans blu scuro a vita alta stretti fino a metà coscia,e un pochino più larghi dal ginocchio in giù,un maglioncino grigio aderente a collo alto infilato dentro i jeans,le mie adorate Dr.Martens,una giacca di in pelle nera e per finire un mega sciarpone nero e grigio *Non troppo colorata eh Hiyo!*. E dopo tanto tempo mi sono anche truccata decentemente *sarà un anno che non mi metto l'eyeliner*.
Controllo la borsa per vedere se c'è tutto *con la testa che ho,potrei dimenticarmi persino le valigie!*
<Bene c'è tutto,perfetto>,prendo il telefono è rientro nella chat di Kookie per rileggere il suo messaggio.

Kookie🐰🍪:
Questo sabato? Non ci posso credere! È proprio il fine settimana che avevo deciso di passare fuori città con i miei amici...mi spiace tanto Hiyo,non posso nemmeno rimandare perché era una vita che non passavamo il week-end tutti assieme.
Ti chiedo veramente scusa. Comunque ti conviene chiamarmi quando arrivi capito? Potrei offendermi se non lo fai! Ti prometto che ci vedremo prestissimo...e scusami ancora Hiyoyo♡♡.

Povero cucciolo deve esserci rimasto proprio male...quanto è dolce però.
Entro nella chat di Han per dirle che sto per uscire di casa;mandato il messaggio scendo al piano di sotto dove papà e mamma mi stanno aspettando per accompagnarmi insieme all'aeroporto,devo ammettere che mi rende felice vedere i miei andare d'accordo anche se separati...era molto che non stavamo tutti e tre assieme,
*anche se avrei preferito altre circostanze*.

<Hiyo muoviti dobbiamo andare, suu>
<arrivo Ma, arrivo> faccio gli ultimi due gradini più lentamente di proposito *per un bel pò non li scenderò più*, spero vada tutto bene in mia assenza.
<Dai tesoro papà sta aspettando in macchina,ho già messo le valigie in auto forza> faccio un respiro profondo per calmarmi,per poi uscire di fretta di casa.
Salgo subito in auto,tempo di mettermi apposto e partire <Pronta?> chiede mio padre voltandosi verso di me, <penso di si...> non riesco a capire cosa provo esattamente <se non sei sicura possiamo annullare tutto eh!> ma anche no!
<S-sono pronta,sono pronta andiamo dai!> mi affretto ad azzittirlo subito <va bene,la mia era solo una proposta!> mi risponde lui in tondo scherzoso e con un sorriso in faccia, <andiamo!>.

Ho appena fatto il check-in,imbarcato le due valigie e a breve dovrò salutare i miei...*ricordati di respirare,e non piangere!*.
<Hiyori tesoro,e meglio che vai adesso sono già le 21:20,l'imbarco inizia a meno un quarto e tu devi ancora superare i controlli dai> mia madre mi distoglie dai miei pensieri.
<G-giusto,i controlli hai ragione....allora ciao eh!> *NON PIANGERE!* mi trema la voce...yaaahhh perché??
<Stai cercando seriamente di non piangere Hiyo?>
<N-non è vero Pa!> uffa perché si accorge sempre di tutto *anche se il tono della mia voce non aiuta...*, <Dai vieni qui> mi incita mia madre con il viso già pieno di lacrime *non mi aiuti cosii*. La stringo in uno degli abbracci più forti dei quali dispongo
<fai da brava eh,non fare cavolate ok?>dice mentre mi bacia sulla fronte <c-certo!> basta,non riesco a dire altro.
Mi scollo da lei per poi voltarmi verso mio padre *ecco qua,vedi tu adesso se non mi tocca allagare l'aeroporto*.

<Beh...ciao! Non fare cavolate in mia assenza eh! Vedi di non dare fuoco alla cucina nel tentativo di cucinare!>
*anche se lui cucina nettamente meglio di me...*.
<Non so di cosa tu stia parlando...piuttosto che fai? A me non mi abbracci scusa?> 
<ovvio,adesso arrivo un'attimo> yaaah è troppo difficile per me salutare mio padre...
Sono di fronte a lui, ma non riesco a muovermi. Lo vedo allargare le braccia...
<Più semplice così?> *ecco!* a quel gesto inizio a piangere come un'ebete e lo abbraccio fortissimo.
<Se piangi così tutto il trucco ti colerà...smettila su> *sembrerò un panda...* cerco di trattenere le lacrime rimanenti.
<H-hai ragione scusa hahah. Però ti voglio bene Pa, e grazie>,
<eh certo che mi vuoi bene tsk...grazie di che? Dai vai forza piagnucolona> mi dà anche lui un bacio sulla fronte per poi staccarmi da lui.
<Ciao> saluto un'ultima volta i miei, mi volto e mi dirigo verso i controlli.

Arrivata al bancone dei controlli prendo due contenitori, in uno ci metto il trolley e nell'altro la borsa,telefono,giacca ecc...
Passo sotto il metal detector senza nessun inconveniente,riprendo tutto dal bancone e mi avvio verso il Gate. Mi accomodo su una delle poltrone in attesa dell'imbarco e ne approfitto per chiamare Han,*forse è meglio videochiamata* risponde subito dopo il primo squillo.

<Oiii Hiyo,hai già superato i controlli?> *ciao anche a te,dammi il tempo hahah*
<Ciao Han,si ho già fatto tutto,ora sto aspettando l'imbarco che penso si terrà fra qualcosa come dieci minuti. Ma da quanto tempo sei già in piedi?>
<Ehm...fai dalle cinque del mattino hihih>
<Dalle cinque? Ma sei pazza? Hai dormito almeno un pò? Non è che come arrivo io ti addormenti eh!>
<Ehiii ero in preda alla agitazione per il tuo arrivoo,certo che mi sono riposata.
Senti un pò che ore sono li da te?>
<Sono le 21:30 Han> <Hai già mangiato?>
*ma cosa sei mio padre? Hahahah*
<No,non ho cenato. Penso mangerò qualcosa in aereo e subito dopo mi farò una bella dormita,così quando arriverò sarò abbastanza lucida>
<Mmhh vaaa beneee,allora ci vediamo fra un pò eh!>  le vedo spuntare un sorriso da parte a parte,cosa che contagia anche me
<Siii,a tra poco Han! E riposa un'altro pò>
<Si,va bene mamma! Ciaooo> <Ciaoo.> parlare con Han migliora il mio umore,m sento un pochino meglio.

Sono le 21:40 faccio in tempo ad inviare un messaggio a Kook *anche se come minimo sta ancora dormendo*.

Tu:
Kookieee,sto per imbarcarmi.
Volevo solo avvisarti tutto qui.
Ci sentiamo quando arrivoo <3 <3.

Pochi minuti dopo l'invio del messaggio incomincia l'imbarco,mi metto in fila con gli auricolari al massimo mentre aspetto il mio turno.
Arrivata davanti al mio posto metto il trolley nel vano portaoggetti, e mi affretto ad accomodarmi *posto vicino al finestrino tutta la vita*,sistemo la borsa sotto il sedile, lasciando fuori solo telefono e gli auricolari.
Dopo che tutti si sono sistemati e dopo aver chiuso i portelloni l'hostess mostra la solita prassi,le uscite di sicurezza,i salvagente e chi piu ne ha più ne metta
*io ho fame,servitemi la cenaaa*.
Siamo in volo ormai da venti minuti, quando iniziano a servire la cena
*era ora!*. Prendo un secondo a base di pollo con contorno di verdure ed una bottiglietta d'acqua *appena atterriamo farò la colazione più lunga del mondo al bar...perché sta roba qui non mi riempie manco per metà lo stomaco*, finito di mangiare crollo subito dal sonno.

Vengo svegliata dal pilota che annuncia l'atterraggio verso l'aeroporto di Seoul
<Oh Cazzo!>.
Mi sistemo velocemente, tiro fuori dalla borsa il beauty case *mi laverò i denti dopo aver fatto colazione*.
Saluto l'hostess posta all'ingresso del portellone e mi avvio dentro l'aeroporto.
Sono talmente nervosa che inciampo sulle ruote del trolley per tre volte...faccio un'ultimo passo e.....SONO IN COREAAAA.
<Adesso...colazione>.

Ragazzi ci è riuscita finalmente HIYORI È IN COREA!!!
Chissà cosa diavolo ne uscirà da questa sua idea di studiare a Seoul....bo bohh.

P.s.----> ho finito di scrivere sto capitolo sulle note di Let Me Know😍😍

~Ciao ciao❀✿

The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora