A una goccia
ho parlato di te.
Lei non ha mantenuto il segreto.Ora tutta la pioggia,
ripete il tuo nome.Taehyung's pov
<Oh cazzo! Hiyorii> è l'unica cosa che riesco a dire mentre vedo la sua figura crollare al suolo.
Mi precipito subito da lei e le sollevo la testa dal suolo, la giro verso di me "cavolo è bianca come un foglio è cerchiata di viola sotto gli occhi, e le labbra sono del medesimo viola" devo portarla a casa.<Uoooiii Hiyori, rispondimi non ti azzardare a perdere conoscenza eh! H-Hiyori daiii> cerco di farla rimanere lucida.
<T-Tae...così...ti ba-bagnerai...f-fa freddo...se ti ammal->
<Hiyoo!!> "cazzo ha perso conoscenza" le cingo un braccio intorno alla schiena e l'altro dietro le ginocchia, la sollevo e incomincio una corsa sfrenata verso casa sua "resisti" ."Così ti bagnerai? Se mi ammalo?" Ma ci si può preoccupare per me, pure poco prima di svenire?
Arrivato di fronte al portoncino tengo il campanello premuto "dovrebbe esserci ancora la sua amica no? Apri cazzo! Muoviti!"Finalmente la porta si apre "era ora"
<Yaaahh Hiyo! Non hai preso le chiav->
<Mi fai entrare? Si? Grazie!> entro senza aspettare il consenso della ragazza.
<Un letto? Ho un divano?> chiedo praticamente urlando alla amica, che è rimasta di sasso di fronte all'ingresso.
<Ooooiii mi rispondi?> "non mi piace essere così aggressivo"
<P-prima stanza a sinistra...> entro nel salotto e la adagio sul divano.Hangeul, se ben ricordo il suo nome, segue tutti i miei movimenti
<Levale il cappotto e coprila ok? Io cerco di chiamare un dottore che venga qui!> la ragazza non risponde ma in compenso inizia a piangere, mentre guarda l'amica priva di sensi e fradicia sul divano "oh cavolo no eh!"<Senti se piangi, ora come ora non risolviamo nulla no? Dai fai quello che ti ho detto ok?> cerco di parlare con un tono più calmo, lei mi annuisce soltanto e inizia a fare quello che le ho suggerito. Bene adesso il dottore!
Hangeul's pov
"Ma cosa è successo?" <Hiyo? Hiyo? Perché sei ridotta così...che è successo?> continuo a ripetere le stesse domande sotto voce tra un singhiozzo e l'altro.
Le tolgo il cappotto quando l'occhio mi cade sulla sua gamba "'ma cosa cazzo ti sei fatta?"
Mi avvicino per vederla meglio.
È tumefatta su tutto il ginocchio...fa quasi paura, noto solo ora quanto pallida è diventata "cosa hai fatto? Pazza scelerata!"La copro con una coperta, mi avvicino e appoggio una mano sulla sua fronte <Cazzo ma questa qui scotta!> mi dirigo subito in cucina, metto dell'acqua in un pentolino, prendo un panno e lo ripiego più volte su se stesso, questo andrà sulla fronte.
Mentre aspetto, cerco di capire cosa potrebbe essere successo.Ricordo solo che ha detto 'esco un attimo e torno subito'. E dopo qualcosa come un quarto d'ora, venti minuti si è presentato Taehyung con lei in braccio..."Cazzo!Taehyung!"
Vado subito in salotto e lo trovo accucciato, davanti al divano all'altezza del viso di Hiyori, mentre snocciola informazioni al telefono.
<Si è svenuta da un quarto d'ora ormai. Si, ha una grossa contusione sul ginocchio sinistro... È pallida e penso abbia anche la febbre alta>
"Non ho mai visto Taehyung così...di solito sta sempre per i fatti suoi con Jimin" sembra veramente preoccupato.
STAI LEGGENDO
The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||
FanficLee Hiyori una ragazza di 17 anni, che ha vissuto i suoi primi 7 anni di vita a Daegu. Durante questi anni, fece amicizia con un bambino del quale ora non ricorda ne nome ne viso. Costretta poi a trasferirsi in Italia, col tempo si dimenticò quasi d...