Sta crescendo il freddo. L'inverno sta posando i suoi piedi nel prato. Di quale freddezza brucia il nostro sole! Si potrebbe dire che i suoi raggi di luce sono schegge di neve...🎐
Hiyori's pov
<Hiyori?> "Taehyung?" Ecco adesso sento pure le voci, andiamo bene!
Tempo di rimettere in tasca gli auricolari, che una sagoma alta e scura mi si pizza davanti "eeehhh? Ma che vuole questo?"
<S-scusi dovrei passar->
<Hiyori! Ma che fai non mi riconosci?> non prendiamoci per il culo eh! Mi sposto leggermente più a sinistra, e la luce del lampione illumina l'unico volto che non avevo voglia di vedere in questo momento.<T-Taehyung! Hahah non ti avevo riconosciuto in contro luce...>
<Tranquilla tutto ok!>
<Come mai qua fuori?>
<Bhe sai com'è...manchi più o meno da mezz'ora se non di più, ci stavamo preoccupando...mi stavo preoccupando...> "ansia" mi sto congelando, il vino ha fatto un po' troppo effetto...non posso rimanere sola con lui, Dio solo sa le cazzate che potrei sparare.<Scusa...ho perso la cognizione del tempo stando seduta qui...>
<L'importante è che ti ho trovata! Ti ho cercato praticamente ovunque...> "ok! Mi sento anche peggio ora" per colpa mia si è dovuto beccare tutto sto freddo? Accumuli punti Hiyo, vai così!
<Cavolo che idiota...scusami, per colpa mia hai dovuto girovagare qua fuori al freddo. Mi spiace veramente...scusa> proprio adesso, non so il perché ma sento tanto di quel nervosismo, che potrei esplodere in un pianto isterico da un momento all'altro!
<Ti stai scusando per il freddo? Oii Hiyori ma che ti prende stasera?> mi chiede inclinando la tasta di lato con un sopracciglio alzato "sembra un cane."Non riesco a guardarlo in faccia...mi volto rapidamente avviandomi verso l'uscita del parco. <Ma no, niente! Dai andiamo? Ci staranno aspettando?> "sto per piangere...vino di merda!"
Una ventata gelida mi prende in pieno, mi blocco e migliaia di brividi percorrono il mio corpo, soprattutto sulle guance e sul naso.
<Ti metto così tanto a disagio?> la sua voce mi è arrivata come uno schiaffo in piena faccia.
Non ho la forza di girarmi e di sostenere il suo sguardo, mi stringo ancora di più nel mio cappotto.<N-non è che mi metti a disagio...> in questo momento sono veramente tanto grata al vino!
<Davvero? Perché dal mio punto di vista sembra di sì...> "dal suo punto di vista?"
<Cambia posizione allora...forse vedrai meglio> "ma che cazzo dici???" Okay...è vero che il vino mi rende più sincera del normale...ma purtroppo mi rende anche troppo permalosa...diciamo.<Mmm...proviamo così allora-> in una frazione di secondo il mio viso, viene avvolto da quella che penso sia una sciarpa e allo stesso tempo, vengo spinta in un punto meno illuminato che non mi permette di vedere Taehyung in faccia.
Noto però che sta tenendo i due lembi della sciarpa, ciò mi porta ad avere il viso più scoperto e in avanti.
"Ma cosa?"
Vedo il grigio avvicinarsi con il viso al mio, ma bloccarsi poco prima che i nostri nasi si possano toccare.<Dimmi...che cos'hai? Parlami ti prego...> dice quasi sottovoce avvicinandosi e abbassandosi alla mia stessa altezza "sto per piangere..."
<T-tu...mi rendi nervosa...e penso di aver capito solo in parte...il perché...> ma perché parlo ancora??
<Negativo o positivo?>
<P-p-positivo...credo.> ho la faccia bollente, ma allo stesso tempo la sento tirare per il freddo...
<Bhe è già qualcosa non credi?> chiede avvicinandosi al mio orecchio, provocandomi tanti,troppi brividi.All'improvviso però di punto in bianco; le lacrime cominciano a rigare il mio viso, incessantemente accompagnate da qualche mio piccolo singhiozzo soffocato.
Non capisco...non capisco davvero! Non mi sono fatta mai vedere così vulnerabile da nessuno...perché adesso? Perché davanti a lui?
No so più che cosa fare...so solo che sento la necessità di piangere finché non mi disidrato per completo, chiudo gli occhi perché non voglio immaginare che genere di espressione lui stia facendo adesso.<Così però non va bene...questa è la seconda volta...> sento le sue mani prendermi il viso, i suoi palmi scaldarmi le guance e i pollici asciugarmi le lacrime che continuano a scendere senza sosta. Poggia la sua fronte sulla mia...e non so il perché...ma ho la sensazione che lui stia trattenendo il respiro.
Decido di aprire gli occhi e noto i suoi chiusi, sembra quasi stia dormendo.
Decido quindi di approfittare di questo momento privo di contatto visivo, per provare a dire un qualcosa di sensato.<T-Taehyung...f-fa freddo...> dico cercando di soffocare il più possibile i singhiozzi
<Mmh...>
<Non r-riesco a smettere di piangere...>
<Mmh...>
<Sc-scusa per il v-vino...>
<Mmh...>
Non so il perché...ma queste sue 'risposte' mi fanno sentire più tranquilla e al sicuro.Dopo dei minuti apparentemente infiniti lo sento mugugnare qualcosa, che però non riesco a capire.
<Cosa h-hai detto?>
<Ti ho sentita cantare...prima...ero seduto nella panchina opposta alla tua> "mi butto da un ponte...non ci credo"
Solo un'altra persona mi ha sentito cantare...mi vergono della mia voce...e mi faccio prendere troppo dalla foga.
<Oh...> "mi aiuterebbe di più se tu ti staccassi dalla mia fronte...forse."
<Mi piace...la tua voce...mi rilassa?> non sto capendo più nulla! Sono nel pallone più totale.
<Me-me lo stai chiedendo? O lo stai affermando?>
<...Non lo so. Tutte e due...credo.><Taehyung dovremmo rientrare...>
<Ti sei calmata?>
<Si...ora sto meglio.>
<Sicura?>
<Sicura...dai andiamo...si chiederanno che fine abbiamo fatto!>
Dopo pochi secondi stacca la sua fronte dalla mia, ma non leva le sue mani dal mio viso. Si abbassa nuovamente alla mia altezza e per qualche secondo i nostri sguardi si perdono l'uno nell'altro.<Telefono> "eh?"
<Come scusa?>
<Passami il tuo telefono...> "peeerchè?"
<O-okay...tieni> leva le mani dal mio viso interrompendo quel dolce calore, che ha fatto tornare la mia faccia a una temperatura normale. Dopo qualche istante mi rende il cellulare, controllo il display sulla pagina che ha lasciato "ma tu mi vuoi proprio male eh?"<Così la prossima volta che hai intenzione di piangere o solamente di staccare e andare da qualche parte, mi puoi chiamare o inviare un messaggio...che dici? Ci stai?> non riesco a emettere nemmeno un fiato "cavolo ho il suo contatto..." la me interiore sta facendo non so quanti salti di gioia.
<Sicuro?>
<Dopo tutto questo...mi chiedi se ne sono sicuro?> ok! Sono stupida l'abbiamo già constatato grazie.
<Scusa...va bene, grazie>
<Non chiedere scusa e non ringraziarmi. Voglio solo che tu capisca che puoi contare su di me...per...qualsiasi cosa...Hiyo>
"Ha usato il mio diminutivo? Si! Ha usato il mio diminutivo..."<A-allora ci conto...Taehyung.>
<Guarda che puoi chiamarmi Tae eh!> emette una risata leggera che riesce a coinvolgere anche me.
<Finalmente hai sorriso! Era ora...piagnucolona>"Mi piaci"
<Rientriamo? Voglio il mio dolce...>
<Bhe dopo un bel pianto, un dolce ci sta!>
<Smettila di prendermi in giro però!>
<Scusa,scusa! Dai andiamo>
Non sono abituata a questo tipo di felicità...A voi i commenti...🌚 vi voglio bene ricordate solo questo!😊
~Vi amo 3000❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||
FanficLee Hiyori una ragazza di 17 anni, che ha vissuto i suoi primi 7 anni di vita a Daegu. Durante questi anni, fece amicizia con un bambino del quale ora non ricorda ne nome ne viso. Costretta poi a trasferirsi in Italia, col tempo si dimenticò quasi d...