❀7❀

1.6K 90 5
                                    

Vuoto più totale...<Papà?...Papà, ma che...PAPÀAAAAAAAA...>,ma cosa diavolo sta facendo? *come minimo sta dormendo,ma non fa altro quell'uomo?*.
Il mio stomaco persiste,decido quindi di farmi un bellissimo panino con tutto quello che si trova nel frigorifero.
Finito di mangiare ritiro tutto e mi fiondo in camera perché l'ansia di sapere la risposta di Kook è veramente troppa...
*avrò scrocchiato le dita più di tre volte...non ho più nulla da scrocchiare*.

Tempo di chiudere la porta di camera e la suoneria del telefono si fa sentire come mai in vita sua,prendo il cellulare per rispondere ma mi blocco non appena leggo:
'videochiamata in entrata Kookie🐰🍪'.
<Cosa vuol dire ciò...perché mi sta chiamando...vuole rispondermi personalmente?>, cavolo non voglio rispondere...che cosa gli dicoo. Il telefono continua a persistere facendosi sentire sempre di più *aaaah o la va o la spacca insomma!*

Scorro il dito sullo schermo con tutta l'ansia accumulata fino ad ora.

<Ehii c'è l'hai fatta a rispondere, ma che cavolo stavi facendo??>
<C-ciao anche a te Kookie,scusami ero in un'altra stanza quando ha incominciato a suonare>
mento molto spudoratamente, di certo non posso dirgli che stavo entrando in crisi e che ero indecisa se rispondergli o meno!
Ma...sta tenendo la faccia praticamente incollata alla telecamera...quanto è buffo
*sembra veramente un coniglio così haha*.

<C-Comunque cosa ne pensi della mia idea???> chiedo con non so quale coraggio.
Vedo spuntare un sorriso gigantesco sul suo viso,avvicina più di quanto sia umanamente possibile la telecamera alla sua faccia <PENSO SIA UNA COSA MERAVIGLIOSA HIYOO SONO TIPO IPERCONTENTO, NON RIESCO A STARE FERMOO> il mio cuore si alleggerisce di non so quanto...<Ne sono contenta,non vedevo l'ora di sapere cosa ne pensassi. Però...Kookie non urlare così tantooo>.
Noto che non è a casa ma bensì in giro dato che ogni due per tre nella inquadratura appaiono dei lampioni, è sento pure delle voci di fondo *mi ha chiamato anche se era in giro...come non adorarlo*.
<Non urlare? Hiyoyo io lo urlerò a tutta Seoul mi sentirai persino tuu. La mia Hiyo viene qui in Corea dopo due anni che ci scriviamo e io non dovrei urlarlo??>
*la mia Hiyo...che carino hahah* mi viene da piangere,prova tutta questa felicità al pensiero di vedermi...
<Anzi, adesso ti presento pure qualcuno dei miei amici-> *voglia di piangere sparita, voglia di ucciderlo attivata* <cosa!? Kookie noo!>, mi vuole presentare hai suoi amici? Ma cos'ha in testa,non sono minimamente presentabile e tanto meno psicologicamente pronta *giuro che lo uccido*.

<Yahh,Hiyo zitta un'attimooo. Jiminiee,Jiminieee vieni quiii>, oddio no chiudo...Non posso farmi vedere così, non ce la faccio.
Quando sto proprio per interrompere la chiamata,sullo schermo insieme a Kookie compare una figura un pochino più piccola di lui.
<Oii è così che chiami il tuo Hyung? Cosa c'è?> sento dall'altra parte, mentre vedo Kook venire colpito sulla spalla dall'altro ragazzo *ben gli sta ecco!*.
<Scusa hyung...Beh ti volevo presentare una mia amica,si chiama Hiyori>mammina mia, mi sta davvero presentando uno dei suoi amici...cerco di mettermi meglio che posso i capelli ancora umidi dalla doccia.

<Piacere di conoscerti, sono l'amica di quel coniglio lì> vedo il viso del ragazzo più minuto avvicinarsi alla telecamera e...la cosa che mi colpisce di più sono i suoi capelli...*SONO LETTERALMENTE ARANCIONI?*.
<Ciao Hiyori? Giusto? E così sei amica di Jungkookie...ma è stata una tua scelta? Ho ti ha costretta lui? Perché ci vuole una grandissima pazienza con questo qui!>
*simpatico il ragazzo*, ora che guardo meglio devo dire che non è proprio niente male...anzi non ha proprio niente di male! *Ma che amici hai Kookie?*.
<Bella domanda mi fai, non lo so nemmeno io guarda!>
<Ehii...basta,basta Jiminie vai via uffa...Mi fai sembrare uno scemo ecco!.>,
<Uhuhu, siamo un pochino permalosi eh? Va bene,va bene ritorno dai ragazzi. Fammi prima salutare> che carini sembrano due fratelli che litigano hahah.
<Ciao Hiyori, spero di rivederti presto e naturalmente di avere una conversazione più lunga,buona serataa>
<Ciao...J-jiminie?>,oddio penso di non aver capito bene il suo nome.
Ma sfuggo dalla imminente figura di M, dato che non appena mi saluta sparisce completamente dalla inquadratura!

<Senti Kookie io adesso devo andare ok? Ci sentiamo domani>
<Uh? Ah si,si va bene Hiyoyo ci sentiamo domanii. Un'ultima cosaaa però....sono veramente contento della tua decisione, dico sul serio eh! Sbrigati a venire quii,così poi ti presento tutti i miei amici, e poi potremmo vederci sempre. Ahhh mi agito ancora di più se ci pensoo, dai ci sentiamo ciao ciao>,ho un groppo in gola per le lacrime trattenute...
<Grazie Kook> ormai non riesco a dire più altro...< E di che...ciao scemona> chiude la chiamata lasciandomi nel silenzio più totale della mia camera.

Non sono abituata a ricevere così tanto affetto, mi rende veramente tanto contenta sapere che Hanhan è Kookie siano emozionati tanto quanto me all'idea che mi trasferisca lì in Corea.

Guardo fuori dalla finestra e noto che il Sole si sta ormai nascondendo dietro l'orizzonte, con un mix unico di emozioni mi avvicino alla finestra, la apro e mi appoggio con i gomiti sul balcone per respirare un pò d'aria nuova.
Chiudo gli occhi e incomincio a canticchiare tra me e me *aishhh sono veramente contenta della mia scelta*,
riapro gli occhi ritorno in stanza,chiudo la finestra e mi dirigo al piano di sotto.
Ora devo mettere a conoscenza di questa mia idea un'ultima persona...
<Forza papà,non deludermi>.


Aaaallora cosa ne pensate? Vi piace l'idea di Hiyori? Spoiler: a me si tanto!
Bene adesso ansia per colpa del padre di questa benedetta ragazza!

~Ciao ciaoo🌸💕

The Red Line 🎈 ||Kim Taehyung||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora