La sera del concerto.
Chris pov's
Questa sera sono stranamente molto nervoso, agitato... Eppure non è la prima volta che salgo su un palco. Non so cos'ho, mi gira la testa, tremo e sudo freddo. Ho paura di non farcela stasera. Stavo per andare a dirlo al mio manager che stasera non ce l'avrei fatta a cantare, quando arriva Alya e mi impedisce di farlo.
"Chris cos'hai? Ti vedo strano, stai male?" domanda lei.
Le racconto cosa mi sento.
"non ce la faccio, manca mezz'ora e mi sento male" affermai.
"Chris guardami, se continui a dire non ce la faccio non la supererai mai questa cosa. Anche io ho paura di prendere l'aereo, eppure guarda sono venuta fin qui, da te.." rispose lei.
Mi guarda con occhi dolci.
"sei tu che mi manchi adesso" confessai.
La bacio d'istinto, era tutto ciò che mi serviva in quel momento ed era tutto ciò che volevo. Lei.
Rimaniamo abbracciati e mi sussurra all'orecchio "resto qui con te tutta la sera, dietro le quinte, e ti sosterrò per tutto il concerto".
Da lì in poi, tutto andò nel verso giusto. Tutta l'ansia che avevo, era sparita come per magia. Forse è proprio vero, senza di lei non ce l'avrei mai fatta, sono fortunato ad averla.
Alya pov's.
Questa sera Chris mi ha fatto davvero spaventare, non l'avevo mai visto così e un po' mi sento anche la causa di come si è sentito poco fa. Sta per iniziare il concerto, gli faccio un segno, come per dire "andrà tutto bene, spacca tutto". Resto lì ad osservarlo per tutta la durata dello spettacolo. Ogni tanto ci lanciamo sorrisi e sguardi. Gli faccio dei video, così che potrò guardarlo quando sentirò la sua mancanza..
Ad un certo punto Dalila vuole raccontarmi a tutti i costi una cosa. Le dico che poteva benissimo raccontarmela dopo, perché volevo godermi al massimo il concerto, visto che domani torniamo a casa. Ma lei insiste. Allora le permetto di raccontarmela.
"beh io ed Erick ci sentiamo" dice lei.
"cosaaaa? E quando avresti voluto dirmelo!?" dico stupita.
"te lo volevo dire, ma ho visto che con Christopher un po' andava bene e un po' no e ho preferito parlartene in un altro momento" afferma lei.
"sono contenta per te!!" esclamo.
Ci abbracciamo.
Il concerto finisce. Io e Dalila stiamo aspettando i ragazzi, che si stanno cambiando, per poi uscire a "festeggiare" anche se non c'è molto da festeggiare, se non la fine tour europeo.
Una volta che hanno finito, ci raggiungono, Erick prende per mano Dalila e Chris me.
Andiamo in un locale che conoscono i ragazzi.
Ordiniamo da bere e iniziamo a parlare del più e del meno, fino a quando si tocca l'argomento "ritorno a casa", subito le nostre facce cambiano aspetto.
"quindi domani tornate a casa?" domanda Joel.
"si... Torniamo a New York, perché io devo finire l'università e poi mi hanno fatto una proposta di lavoro e quindi devo valutare un po' di cose" rispondo al messicano.
"davvero? E di cosa si tratta?" chiede Chris.
"si tratta di lavorare nella moda" affermo.
"quindi farai la modella?" domanda Zabdiel.
"si è quello a cui punto, girare il mondo con la mia collezione e sfilare sulle passerelle" rispondo.
"è un bel obbiettivo, ti ci vedo a fare la modella" afferma Richard.
"tu invece Dalila?" domanda Joel.
"io invece appena finito l'università, farò la parrucchiera e lavorerò insieme ad Aly" risponde lei.
"beh dai almeno viaggerete insieme" dice Erick.
Chris in tutto ciò non ha aperto bocca. Non lo vedo contento e lo posso capire, nemmeno io lo sono, però devo tornare.
Dopo due ore e mezza, usciamo dal locale, Dalila e i ragazzi vanno in discoteca, mentre io e Chris ci prendiamo del tempo per noi, facendo una passeggiata mano nella mano.
Torniamo in hotel, andiamo nella sua camera e passiamo del tempo assieme, fino a quando ci addormentiamo abbracciati.
La mattina seguente.christopherbvelezm ha appena pubblicato una nuova foto.
📍Madrid, España
Piace a 489 268 persone, @zabdieldejesus, @erickbriancolon, @alyamendes, @dalilaa, @joelpimentel e @richardcamacho
christopherbvelezm "Mi princesa❤️👑" @alyamendes
christopherbvelem ha disattivato i commenti per questo post.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher Vélez
Fanfiction1. FIRST BOOK Christopher e Alya sono migliori amici fin da piccoli. Sono cresciuti come fratelli, inseparabili. Ma da qualche anno l'affetto di Alya nei confronti di Christopher si è trasformato in qualcosa di più. Insieme capiranno di provare le s...