Alya pov's
Ero tornata a casa da pochi giorni e molte volte durante la giornata mi tornava in mente Christopher. Di lui non sapevo più nulla, inoltre non sento mia sorella da prima della partenza per New York. Era arrivata l'ora di svuotare la valigia e di mettere in ordine l'armadio, dato che avevo lasciato i vestiti lì dentro da una settimana. Appena entro nella mia camera, che si trovava al secondo piano del nostro attico al centro della città, mi cadono gli occhi su una foto mia e di Chris. E' una foto di quando eravamo al falò in spiaggia a Puerto Rico. Eravamo così felici, sembravamo le persone più felici del mondo e soprattutto non ci mancava davvero nulla. Non avevo avuto il coraggio di togliere nulla di lui. Tutto era rimasto come prima. Sul mobile di fronte al mio letto c'erano tutte le nostre foto, una sfera piena di acqua e brillantini a forma di cuore con al centro la nostra foto. Sul mio comodino c'era il peluche a forma di orso, che mi aveva regalato per il nostro terzo mese insieme. Sul letto c'erano due cuscini a forma di cuore dove in uno c'era scritto "Alya e Christopher", mentre sull'altro c'era la nostra prima foto insieme, che avevamo fatto a Parigi. Sul muro dietro il mio letto c'è la nostra frase, quella che un pomeriggio di gennaio avevamo dipinto a mano libera. "Noi siamo il sole e la luna". Ho riletto quella frase milioni di volte, tutte le notti che un oceano e miliardi di chilometri ci separavano. Una lacrima mi riga il viso. Mi manca, la verità e che mi manca il mio ragazzo e per un insignificante bacio avevo rovinato tutto, tutto ciò che ho sempre desiderato, ovvero stare con lui. Di colpo afferro il cellulare e compongo il numero di Chloe, nella speranza che abbia buone notizie. Dopo tre squilli risponde subito. "Aly che bello sentirti, come stai?" chiede lei. "Hey! Per il momento tutto bene, tu?" rispondo. "Io sto bene, ma i ragazzi non tanto" afferma lei. "Christopher?" domando. "Ancora nulla.." dice lei. "Come non avete ancora sue notizie?!" esclamo preoccupata. "Sappiamo solo che è sparito da una settimana" afferma lei. "Va bene, se sai qualcosa chiamami perfavore" dico io. "Tranquilla, se so qualcosa ti avviso subito" dice lei. "Ora ti devo lasciare perchè mi sta chiamando Jackson".
Attacco la telefonata e rispondo a lui. "Hey Jack" lo saluto. "Aly, ti chiamo perché ho una splendida notizia!" esclama lui. "dimmi tutto" affermo. "siamo stati invitati alla settimana della moda a Milano, in Italia" dice lui. "Jack è una notizia fantastica!" esclamo. "portati anche il costume" dice lui. "perché?" chiedo. "abbiamo qualche giorno libero dopo l'evento e ho pensato che potremmo andare al mare" dice lui. "va benissimo" dico io. "inizia a preparare tutto, perché si parte fra due giorni" afferma. "ok va bene, ci sentiamo dopo" lo saluto. "a dopo, ti amo" dice lui.
Chiudo la chiamata senza dire nulla.
Come non detto, devo rifare la valigia e il mio armadio dovrà aspettare ancora un po'.
Il giorno dopo, preparo la valigia con tutto il necessario per il viaggio.
I giorni passarono velocemente e il giorno della partenza era finalmente arrivato.
Sono le nove del mattino ed io e Jack siamo in aeroporto, abbiamo già fatto il check-in.
Ora stiamo aspettando che chiamino il nostro volo.
Alcuni minuti sullo schermo appare il numero del gate di fianco alla scritta "Milan, Italy".
Mentre ci incamminavamo, il mio telefono inizia a squillare, rimasi sorpresa dal nome che spuntò sul display del mio cellulare. Era Richard.
Risposi e lui iniziò a parlare. Il cuore iniziò a battermi forte, sudavo freddo, tremavo e mi girava la testa. Mi fermai ed iniziai a piangere. L'unica cosa che riuscii a dire urlando davanti a tutti e piangendo è "cosa è successo a Christopher?!"._______________________________________
Ed eccoci arrivati alla fine del mio primo libro. Volevo ringraziarvi per averlo letto e per averlo votato. Abbiamo già superato 1K di letture ed io non posso essere più che contenta di questo traguardo.
OVVIAMENTE LA STORIA NON È FINITA. Sul mio profilo ho già pubblicato la copertina della SECONDA PARTE DELLA STORIA "VÍVEME".
Spero che questa prima parte vi sia piaciuta!
Vi aspetto nella prossima storia❤️
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher Vélez
Fanfiction1. FIRST BOOK Christopher e Alya sono migliori amici fin da piccoli. Sono cresciuti come fratelli, inseparabili. Ma da qualche anno l'affetto di Alya nei confronti di Christopher si è trasformato in qualcosa di più. Insieme capiranno di provare le s...