e l e v e n

565 20 0
                                    

Alya pov's
È passata una settimana da quando i ragazzi sono arrivati qui a New York. I miei genitori e mia sorella finalmente li hanno conosciuti, tranne Chris perché è come se fosse uno di famiglia. Mio padre era l'unico che non sapeva ancora niente di me e Christopher, è rimasto un po' sorpreso quando l'ha saputo, però era contento che non mi fossi messa con uno sconosciuto.
Sono riuscita a convincere mia sorella a venire con me in tour, anche se dovrà tornare ogni tanto a New York per delle cose. Purtroppo Dalila non potrà venire con noi perché ha iniziato il suo lavoro, sono contenta per lei anche se mi mancherà tantissimo.
La sera prima della partenza.
Ora sto preparando le valigie insieme a mia sorella Chloe, siamo molto agitate per domani, ma allo stesso tempo felici. Questa parte del tour prevede il Nord America, il Centro America, il Sud America e infine Tokyo. Non vedo l'ora di partire!
Questa volta mi sono dovuta fare una valigia con diversi tipi di abbigliamento, a causa dei diversi paesi in cui andremo. Però l'unica cosa di cui mi importa in questo momento è Christopher e di poter passare insieme più tempo possibile, perché finiti questi due mesi, non so come andrà a finire.
Mi devo anche preparare a stare due mesi interi senza la mia famiglia. Sarà strano, ma è un'esperienza unica che non posso perdere e inoltre mi aiuterà quando dovrò viaggiare da sola in futuro.
A distogliermi da tutti questi pensieri è mia sorella.
"allora come sono i ragazzi?" domanda mia sorella.
Sorrido alla sua domanda.
"sono dei bravi ragazzi, mi fanno sempre sorridere, quando sei con loro è impossibile non ridere e poi mi stanno sempre accanto come dei fratelli, soprattutto Joel" rispondo.
"Joel è quello messicano, con i capelli ricci?" domanda lei.
"si" rispondo.
"mh.. Carino" commenta lei.
Sorride, poi continua a mettere i vestiti nella valigia. Questa volta sono davvero piene di cose, tra piastre, trucchi, vestiti e accessori vari e in più il vestito da sera per i Billboard Latin Music Awards, abbiamo riempito due valige a testa.
Una volta finiti i preparativi, ceniamo insieme ai nostri genitori e andiamo a dormire presto.
Il giorno dopo.
Sono le 5.00 del mattino, ora siamo in macchina insieme a mio padre che ci sta accompagnando all'aeroporto, dove poi incontreremo i ragazzi. Nel frattempo guardo dal finestrino la mia città e penso a quanto mi mancherà la mia vita qui e i miei amici. Guardo Chloe e la vedo un po' agitata. Così mi sorge spontaneo chiederle cosa succede.
"no, sono solo assonnata" afferma lei.
Circa 40 minuti dopo arriviamo alla nostra meta e proprio all'ingresso ci sono i ragazzi con il manager e gli accompagnatori. Salutiamo mio padre e corriamo subito da loro, i quali ci salutano amorevolmente.
"allora siete pronte?" domanda Erick.
"abbastanza" rispondo.
"allora si parte!" annuncia Zab.
"buongiorno piccola, ti vedo un po' assonnata" dice Chris.
"giusto un po'" confesso.
Mi lascia un tenero bacio sulle labbra, mi afferra per mano ed entriamo tutti in aereporto.

alyamendes ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia

alyamendes ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alcune ore dopo.

alyamendes ha appena pubblicato una nuova foto

📍Miami, Florida

Piace a 739 272 persone e christopherbvelezm, erickbriancolon, cncomusic, chloemendes, jacksoncart, zabdieldejesus, richardcamacho, joelpimentel, dalilaa e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 739 272 persone e christopherbvelezm, erickbriancolon, cncomusic, chloemendes, jacksoncart, zabdieldejesus, richardcamacho, joelpimentel, dalilaa e altri

alyamendes Eres todo lo que necesito💗
erickbriancolon ma il ph? 🙄
jacksoncart invece di essere qui a lavorare vai in vacanza eh? 😂❤️
alyamendes tranquillo torno presto a romperti😊 @jacksoncart
richardcamacho copriti che Christopher è geloso
alyamendes ma daii @richardcamacho
dalilaa bellissima come sempre! 💓
alyamendes ok, @erickbriancolon è il miglior fotografo al mondo!!
alyamendes ❤️❤️ @dalilaa

𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher VélezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora