Le ultime due settimane sono state piene di avventure e di momenti da ricordare. Siamo partiti da Cancun per arrivare a Cuba e per poi finire il tour dell'America Centrale in Repubblica Domenicana.
In questi giorni ho conosciuto le famiglie di Erick e Richard ed ogni volta che vado in un posto nuovo conosco persone che entrano nella mia vita e la migliorano, facendomi capire che ci saranno nel momento del bisogno, nonostante la distanza.
Oggi è un giorno abbastanza speciale, siamo su un aereo diretti a Loja in Ecuador a casa di Chris.
Nel preciso momento in cui hanno annunciato il volo, ho visto gli occhi di lui illuminarsi.
Sono contenta perché finalmente potrà rivedere la sua famiglia, anche se per pochi giorni.
Dopo sei immense ore di volo finalmente atterriamo.
Sono venuti a prenderci i suoi parenti, subito Chris corre ad abbracciare i suoi nonni, mentre io e gli altri salutiamo i suoi genitori.
Ad un tratto mi suona il telefono, sul display leggo "Jack" così rispondo subito e mi allontano per qualche minuto.
"Jack?!" rispondo. "hey Alya come va? Spero tutto bene, comunque ho una notizia importante da darti" esclamò lui. "davvero? Dimmi tutto!" dissi. "allora sei stata ufficialmente presa per la prossima sfilata a Los Angeles e ti vogliono offrire un contratto di lavoro" disse lui. "Jack, non ci credo! Sono davvero senza parole, è quello che ho sempre sognato!" esclamai. "Los Angeles è confermata quindi?" chiese lui. "si tra qualche giorno io e i ragazzi avevamo già in programma di andarci, perciò nessun problema ci vedremo lì" dissi. "perfetto, allora a tra qualche giorno ah e mi manchi" disse lui. "anche tu, ciao" dissi un po' imbarazzata.
Chris mi chiamò e chiese spiegazioni.
"dopo ti spiego tutto" dissi. Lui fece "ok" con la testa.
Una volta arrivati a casa Chris e aver lasciato i nostri bagagli in camera sua, mi sono preparata per la cena con la sua famiglia.
Ho indossato dei jeans a vita alta, un top rosso con le spalle scoperte ed i tacchi neri.
"Chris mi aiuti con la cerniera del top?" lo chiamo. "arrivo subito princesa" esclama lui. Tira su la zip del mio top, appoggia le mani sui miei fianchi e mi sussurra "che buon profumo che hai". Mi volto verso di lui per poi baciarlo.
"ragazzi.." arriva Yenny in camera, ma poi si accorge di ciò che stavamo facendo e se ne va dicendo "scusate" e si mette a ridere. "Yenny torna qui" la chiamo.
Entra ridendo nella stanza alla vista di Chris con il mio rossetto rosso sulle sue labbra.
"perché ridete?" domanda lui. "amore mio guardati allo specchio" dice lei. "è tutta colpa tua Aly!" esclama lui. "ah si?! Sembrava piacerti eh" dico io per poi mettermi a ridere.
Prendo dello struccante e un dischetto di cotone dal mio beauty. "vieni qui scemo" lo chiamo e poi gli passo il cotone sulle labbra.
"che schifo" dice e poi si mette a ridere. Rido anche io per poi esclamare "l'hai voluto tu!".
"ma gli altri?" domanda Yenny. "sono in hotel arriveranno fra poco" risponde Chris.
"noi siamo di là in salotto, quando siete pronti e arrivano gli altri ci sediamo a tavola" dice lei per poi andarsene.
Poco dopo io e Chris facciamo la nostra entrata trionfale davanti a tutta la sua famiglia. Tutti gli occhi sono puntati su di me.
Il mio ragazzo poco prima aveva anticipato che stasera avrebbe annunciato qualcosa a tutti, ma io ne ero completamente all'oscuro.
Saluto i suoi parenti che non vedevo da circa cinque o sei anni ed infine mi siedo con Chris e ascolto i loro discorsi, standomene in silenzio.
A rompere quel momento imbarazzante, fu' il suono del campanello, finalmente erano arrivati i ragazzi e finalmente era arrivata Chloe.
"buonasera" esclama Joel porgendo a Yenny una bottiglia di vino.
Alla fine dei saluti ci accomodiamo a tavola in giardino ed iniziamo a gustare la cena che la nonna di Chris aveva preparato con cura.
"sono come quelle che mangiavamo qualche anno fa insieme io e te Aly?" domanda la nonna di Chris indicando il mio piatto.
"assolutamente! Sono buonissime come una volta!" esclamo e lei mi sorride, mi era mancata la mia terza nonna.
Una volta finito di mangiare, Chris finalmente si decide a fare questo annuncio tanto atteso..
"Forse alcuni di voi, della mia famiglia, a parte i ragazzi e Chloe, sanno che Alya non è più la mia migliore amica, perché è diventata molto di più, è diventata la mia fidanzata" dice lui.
"perciò oltre che a presentarvela come mia fidanzata stasera, voglio anche annunciare a voi, ma soprattutto a lei, che ancora non sa nulla, che ho trovato il nostro nido d'amore" dice lui.
Si volta verso di me e mi porge un mazzo di chiavi in mano.
"queste sono le chiavi di casa nostra" esclama per poi guardarmi negli occhi, che erano pieni di lacrime, e per poi baciarmi davanti a tutti.
La famiglia intera si alza e applaude, esclamando "buona fortuna!" "auguri" e cose del genere..joelpimentel ha appena pubblicato una nuova foto
📍Loja, Ecuador
Piace a alyamendes, chloemendes, dalilaa, christopherbvelezm, erickbriancolon, richardcamacho e ad altri 926 428
joelpimentel "Solo io & Te" ❤️ 1 Month❤️ @chloemendes
joelpimentel ha disattivato i commenti per questo post
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher Vélez
Fanfiction1. FIRST BOOK Christopher e Alya sono migliori amici fin da piccoli. Sono cresciuti come fratelli, inseparabili. Ma da qualche anno l'affetto di Alya nei confronti di Christopher si è trasformato in qualcosa di più. Insieme capiranno di provare le s...