Jackson pov's
Avevo portato Alya nella mia suite. Vederla piangere e stare male, faceva stare male anche me. È tutta colpa mia se sta così. Sono uno stupido. Non voglio farla soffrire.
Verso le 19.00 tornai nella suite da Alya per vedere come stava, dato che l'avevo lasciata sola per tornare alla sfilata a sistemare ciò che si poteva.
Appena apro la porta Alya mi corre incontro e mi abbraccia e stringendomi forte.
"sei tornato" sussurra lei. Io le do un bacio sulla fronte poi lei mi guarda negli occhi, la voglia di baciarla è sempre più forte, ma devo trattenermi, ho già combinato abbastanza casini oggi.
Insieme prepariamo la cena e ci mettiamo sulla terrazza a mangiare.
"scusami per tutto, per ciò che ho fatto e colpa mia se è successo, scusami davvero" le dico. "non è colpa tua Jackson, ti ho baciato io la prima volta e..." dice lei. Prende fiato e ricomincia. "l'ho voluto" afferma per poi sorridere e abbassare lo sguardo. Io non posso fare altro che sorridere. "da oggi in poi voglio fare solo ciò che mi fa stare bene" afferma lei. "io ti appoggerò" le dico. Lei afferra la mia mano.
"e Christopher?" le domando. Subito la sua espressione in viso cambia e si incupisce. "di Christopher non ne voglio più sentire parlare, se non capisce e non riesce a capirmi allora sarà meglio che ognuno se ne stia per gli affari propri" afferma lei.
Dopo cena ci sediamo insieme sul divano e guardiamo un film insieme.
Ad un certo punto Alya appoggia la testa sul mio petto ed io le metto il braccio intorno al collo.
Quel contatto mi ha fatto perdere qualche battito.
La guardo e penso che sia la ragazza più bella, sincera e coraggiosa che abbia mai conosciuto. Ho sempre avuto un debole per lei e se qualcuno mi avesse detto che in un futuro l'avrei baciata, avrei dato del matto a quel qualcuno.
Il suo sguardo su di me interrompe i miei pensieri. "perché mi guardi?" domanda lei. "perché sei bellissima", lei si toglie dalla posizione in cui eravamo, mi guarda un ultima volta, mi prende il viso e inizia a baciarmi ed io la seguo.
Alya pov's
La mattina seguente mi sveglio abbracciata a Jack. Mi alzo e prendo il cellulare. Lo apro e trovo la bacheca intasata di chiamate e messaggi da Chloe e dai ragazzi, tranne da Chris. Tutti volevano sapere dov'ero e che cosa facevo.
Decido di chiamare mia sorella.
"pronto?" dice lei.
"hey" rispondo.
"Alya?! Finalmente, ma dove sei finita? Stai bene?" domanda lei.
"si sto bene" mento.
"adesso dove sei? C'è anche Chris lì con te?" domanda lei.
"sono a casa di Jack, no non è qui con me, perché?" domando.
"è sparito da un giorno, tutti lo stiamo cercando, non risponde alle chiamate e speravo fosse lì con te" dice lei.
"non so dove sia e se è sparito avrà avuto i suoi buoni motivi" affermo fredda.
"ma come non ti importa di dove sia e che cosa gli sia successo?" domanda lei stupita.
"sinceramente no, ho altro a cui pensare" dico io.
"Alya non ti riconosco più" dice lei.
"perché pensi che a lui interessi di me? Sai almeno le cose che mi ha detto?!" sbotto.
"Alya io non so nulla, perfavore spiegami" dice lei.
"Ci siamo lasciati" affermo.
"Perché?!" domanda lei.
"non mi va di parlarne" rispondo.
"bisogna trovarlo" afferma lei.
"trovatelo voi, a me non importa nulla" affermo per poi chiudere la telefonata.
"tutto bene?" domanda Jack. "si tutto ok" rispondo. "devo tornare a New York" dice lui. "quando?" domando. "oggi pomeriggio" dice lui. "vengo con te" affermo e lui sorride.alyamendes ha appena pubblicato una nuova foto
📍New York, New York
Piace a chloemendes, erickbriancolon, richardcamacho, dalilaa, jacksoncart, zabdieldejesus, joelpimentel e altri 3 549 202
alyamendes "home✨" Ph: @jacksoncart
erickbriancolon Aly stai bene?
richardcamacho ma dove sei finita?
joelpimentel cosa è successo con Chris?
zabdieldejesus si sente la tua mancanzaalyamendes ha disattivato i commenti per questo post
Jacksoncart ha appena pubblicato una nuova foto
📍New York, New York
Piace a 10 583 327 persone
jacksoncart "with you between my arms♥️" @alyamendesjacksoncart ha disattivato I commenti per questo post
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher Vélez
Fanfic1. FIRST BOOK Christopher e Alya sono migliori amici fin da piccoli. Sono cresciuti come fratelli, inseparabili. Ma da qualche anno l'affetto di Alya nei confronti di Christopher si è trasformato in qualcosa di più. Insieme capiranno di provare le s...