e i g h t

597 23 0
                                    

La mattina seguente.
Alya pov's
Oggi si torna a casa, da un lato sono contenta perché ho l'opportunità di fare ciò che ho sempre desiderato, dall'altra sono triste per Christopher.
Sono le 5.00 del mattino, Chris, Joel e Erick hanno accompagnato me e Dalila in aereporto. Zabdiel e Richard li abbiamo salutati ieri sera.
Una volta imbarcate le nostre valige, era arrivato il momento di salutarci..
Le lacrime già iniziavano a scendere.
"vieni qui" disse il messicano.
Joel mi abbraccia e anche Erick fa lo stesso con Dalila.
"hey Pimentel guarda che sono geloso!!" esclama Chris.
Ride
Chris mi prende e mi stringe forte fra le sue braccia per diversi secondi, poi infine mi bacia, mi bacia come mai non aveva fatto finora e in quel bacio c'era tutto il nostro amore.
"ci vediamo presto" affermo.
"se riesco vengo su io a New York, tra due settimane dovremmo passare da quelle parti" dice Chris.
"sono contenta" esclamo.
"ti amo" dice lui.
"ti amo" rispondo.
Un ultimo bacio ed io e la mia migliore amica ci lasciamo alle spalle i ragazzi ed entriamo definitivamente in aereporto.
Facciamo colazione dato che nel frattempo si erano fatte le 5.30 e il nostro volo era alle 8.
Ordiniamo al bar 2 Brioche, un caffè e un cappuccino e ci sediamo insieme.
"io ed Erick ci siamo baciati" confessa lei.
"davvero? Sono davvero felice per voi due, state bene insieme" affermo.
"con Chris tutto risolto?" domanda lei.
"si noi, ieri abbiamo..." confesso.
"Coosa?! Non me lo sarei aspettato da te!!" esclama sorpresa lei.
Inizia a ridere e non riesce a smettere.
"dai smettila di ridere" urlo.
Scoppiamo a ridere insieme.
Due ore dopo.
Finalmente il nostro volo è pronto, passiamo i biglietti e ci sediamo nei nostri posti.
Eravamo in volo da mezz'ora e ce ne aspettavano altre 8 e mezza, così decisi di prendere il telefono per fare una Instagram stories.
Prendo il mio zaino, lo apro e invece del telefono trovo una busta con scritto "per Alya". D'istinto la apro. Inizio a leggere.
"Cara Alya.
La nostra storia è nata in una delle città più romantiche al mondo. È incredibile pensare che fino a qualche mese fa ti consideravo la mia migliore amica. Poi ultimamente ho iniziato a osservarti con occhi diversi, provavo qualcosa di più di una semplice amicizia nei tuoi confronti, così ho iniziato a capire che forse, infondo io ti amavo. Infatti è così, io ti amo. Quel giorno che ci siamo rivisti dopo mesi a casa tua, ti ho guardato dritto negli occhi e la voglia di baciarti era sempre più forte. Però mi sono trattenuto, perché avevo paura di perderti e avevo paura che tu non provassi le stesse cose per me. Tutto è cambiato dal nostro primo bacio, in quel momento ho lasciato perdere tutto, ti ho baciata perché lo volevo davvero e me ne sono altamente fregato dei rischi che correvo. Da quel bacio ho capito che non ero l'unico a provare quei sentimenti, perciò ti ho baciato altre due volte, non l'ho fatto per gioco, l'ho fatto perché ti volevo. Sono stato uno stupido nel momento in cui avrei dovuto esprimere i miei sentimenti e non l'ho fatto per paura, e sono stato un codardo lo ammetto. Mi dispiace di averti fatta soffrire, ma credimi che non era mia intenzione.
In questo momento tu sarai su un aereo che ti porterà lontano da me. È difficile da accettare ma so che il tuo posto è là, a New York. E come ho fatto io è giusto che tu insegua i tuoi sogni. Se il nostro è amore vero, come credo, sono sicuro che la distanza conterà ben poco.
Mentre ti sto scrivendo questa lettera, tu sei qui sdraiata sul mio letto, che dormi con la mia maglietta addosso, dopo una notte passata insieme. Più ti guardo e più capisco che senza di te sono una nullità.
Ti Amo, Christopher"
Sono senza parole, il cuore mi batte forte e ancora non posso credere a ciò che ho appena letto. In questa lettera ci sono tutte le conferme di cui avete bisogno e tutto ciò che proviamo io e Christopher. Inizio a piangere come una stupida. Dalila se ne accorge e mi chiede cos'ho, riesco solo a dirle "leggila" e gli passo la lettera.
Pochi minuti dopo, resta anche lei senza parole.
"wow, è una delle più belle lettere d'amore che abbia mai letto, lui ti ama davvero Alya, non lasciarlo, provate ad andare avanti nonostante la distanza e le difficoltà che dovrete affrontare" afferma lei.
"è ciò che voglio fare, perché tu sai quanto io tenga a lui, e non voglio lasciarlo per nulla al mondo" dico io.
Sei ore dopo mi risveglio da pisolino che avevo fatto, prendo il telefono per fare una storia, perché il panorama era stupendo in quel momento e volevo immortalarlo.

alyamendes ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia

alyamendes ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher VélezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora