e i g h t e e n

450 17 2
                                    

Il grande momento era arrivato, ci stavamo dirigendo verso i nostri posti a sedere quando una voce ci chiama alle nostre spalle. Riconobbi subito quella voce, e come scordarla, quella voce che mi ha sempre dato conforto, la voce della mia migliore amica.
"Dalila!" esclamo sorpresa. Tutti ci giriamo verso di lei. Subito mi abbraccia ed io faccio lo stesso con lei. "ma che cosa ci fai qui!?" domando stupita e piena di gioia. "sapevo che avevi bisogno di me e devo risolvere una cosa che ho lasciato a metà" dice. Tutti capiamo che si riferisce ad Erick, così li lasciamo soli e ci incamminiamo verso i nostri posti a sedere.
Erick Pov's
Ancora non riesco a crederci, lei era lì di fronte a me, che mi osservava con gli occhi pieni di lacrime. Quanto è bella, i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri che ho sempre amato e desiderato che diventassero miei.
Avevo tante domande da farle, tanti dubbi e tanta paura che le cose fra di noi fossero cambiate.
I miei pensieri vengono interrotti quando lei pronuncia il mio nome "Erick" dice. "Dalila" riesco a rispondere. "scusami davvero tanto per non essermi fatta più sentire, da quando sono tornata a New York ho iniziato a lavorare ed ho cambiato numero, ero talmente piena di cose da fare che mi sono scordata.. Scusa ancora, se non vorrai più parlarmi o mi odierai ti capirò" confessa per poi abbassare lo sguardo. Mi avvicino a lei, intreccio la mia mano con la sua, mentre con l'altra le prendo il viso, la guardo profondamente negli occhi e le dico queste parole "io non ti odio e non potrò mai farlo, scuse accettate, la prossima volta che scappi, sappi che ti verrò a prendere di persona, ora zitta e baciami" dico per poi appoggiare finalmente le mie labbra sulle sue. Mi era mancato così tanto quel contatto, che quasi credevo di star sognando.
"dopo di lei" dico, poi la prendo a braccetto ed insieme raggiungiamo gli altri.
Alya pov's
Dopo esserci seduti, Chris continuava a fissarmi, non mi toglieva gli occhi di dosso. Così mi giro verso di lui e lo guardo dritto negli occhi.
"perché mi fissi?" dico sorpresa. "perché sei bellissima" "e perché sei mia" dice dolcemente. Sorrido. "amo quando mi sorridi così" dice Chris.
Mi da un bacio sulla guancia. "mhhh, come mai sulla guancia?" chiedo. "non volevo rovinarti il rossetto" dice lui. "fanculo il rossetto" dico per poi prenderlo per il colletto della camicia e baciarlo.
Circa un quarto d'ora dopo vedo arrivare la mia migliore amica, mano nella mano con Erick, lei mi fa l'occhiolino, così capisco che avevano risolto. Sono contenta per loro, Erick è veramente un ragazzo buono, stessa cosa Dalila ed insieme mi piacciono tantissimo, inoltre si vede che si piacciono tanto.
Quando annunciarono i vincitori dei tre premi come miglior gruppo dell'anno e miglior album dell'anno, vidi l'emozione negli occhi dei ragazzi, perché i vincitori erano proprio loro.
Appena udite quelle quattro lettere "C-N-C-O" tutti ci alzammo in piedi, Chris mi abbracciò e una marea di coriandoli caddero su di noi. Subito si affrettarono a salire sul palco per ritirare i premi. Zabdiel spese qualche parola per ringraziare i fan che avevano votato per loro. Dalla sua voce era facilmente intuibile che in quel momento una tormenta di emozioni si stava scatenando dentro il suo corpo. Era così tenero che qualche lacrima non esitò a scendere dai miei occhi.
Dopo la premiazione i ragazzi si esibirono sulle note di Pretend. Amo la loro abilità nel cantare e nel ballare contemporaneamente, vorrei essere brava anche io nel ballare ma sono totalmente negata, mi muovo a scatti e se qualcuno mi vedesse, scambierebbe quel momento per una scena di un film comico. Peccato che nei film gli attori recitano, ed io invece faccio sul serio..
Alla fine della serata ci dirigemmo in discoteca insieme a tutti gli altri artisti che avevano partecipato al premio.
Quella sera penso di aver bevuto un po' più del solito e proprio in quel dannato momento mi arrivò una chiamata da Jackson, mio amico e mio capo di lavoro, situazione abbastanza strana.
Rispondo..

𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher VélezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora