I giorni passati con la famiglia di Chris, mi avevano fatto tornare a qualche anno fa. Quando ancora studiavo ed ero innamorata di Chris, anche se lui non mi considerava perché aveva sempre una nuova fidanzata. Invece ora, stiamo insieme. Infondo la vita, quando meno te lo aspetti ti regala ciò che hai sempre desiderato.
Qualche mese prima dell'arrivo di Chris a New York, prima del nostro bacio, avevo una piccola cotta per Jack, ma da quando Chris mi ha baciato e ho saputo che sarebbe venuto a trovarmi, la vecchia fiamma si è riaccesa.
Ho sempre avuto due migliori amici, Chris e Jack. Non sono mai andati d'accordo, anzi non si possono proprio vedere, litigano sempre e la maggior parte delle volte litigano per me.
Per fortuna non si vedono da qualche anno e la questione si è più o meno fermata.
Stiamo per atterrare a Los Angeles per la mia seconda sfilata.
Questa volta sarà speciale perché ci saranno i miei genitori, mia sorella ed i ragazzi, ma soprattutto ci sarà Chris.
Spero vivamente che Chris e Jack non si mettano a litigare proprio durante la sfilata, anzi spero che non si incontrino proprio, ma sarà molto difficile.alyamendes ha appena pubblicato una nuova foto
📍Los Angeles Atelier
Piace a jacksoncart, zabdieldejesus, richardcamacho, joelpimentel, chloemendes, dalilaa, erickbriancolon e altri 1 373 592
alyamendes Jet-lag ✈️😣
alyamendes ha disattivato i commenti per questo post
Ho passato tutto il pomeriggio a fare le prove, sono sfinita, mi fanno male i piedi e ho tante ore di sonno arretrate, ho delle occhiaie che mi cadono fino a terra.
"tutto bene Aly?" domanda Jack. "tutto bene, sono sola un po' stanca, penso che chiamerò Chris e tornerò in hotel" rispondo. "ti accompagno io in hotel" dice lui. "va bene, prendo la borsa e ti raggiungo" dico io.
Mi apre la portiera della macchina e mi fa sedere, per poi richiuderla.
Una volta arrivati davanti al mio hotel, Jack mi afferra per il braccio e mi ferma.
Lo guardo dritto negli occhi, i suoi occhi azzurri mi chiamavano, non riuscii a resistergli e lo baciai. Ci staccammo alcuni secondi dopo per la mancanza di fiato.
"devo andare.." dissi io, poi scesi dall'auto e chiusi la portiera alle mie spalle.
Varcai la hall ed entrai nell'ascensore, infine digitai il numero 62 sul display.
Le porte si chiusero e l'ascensore iniziò la sua salita verso il mio piano.
Appoggiai la borsa per terra ed inizia a pensare a ciò che era appena successo. Pensai a Chris e a cosa avrei fatto. Ero confusa. Mi sentivo in colpa, ma da una parte mi sentivo viva, come se un brivido avesse dato una scossa, in meglio, alla mia vita.
Entro in camera, lascio le mie cose, mi cambio, scrivo un biglietto a Chris "Stasera esco, torno tardi, non mi aspettare, Buonanotte Alya" ed infine esco.alyamendes ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia
jacksoncart ha appena pubblicato una nuova foto
📍Los Angeles, California
Piace a alyamendes, chloemendes, dalilaa e altri 5 288 531 persone
jacksoncart Mi manchi baby.. 💔
alyamendes ❤️
jacksoncart you are special darling💕 @alyamendes
alyamendes 💘💘💘 @jacksoncart---------------------------------------------------------
Scusatemi veramente tanto se il capitolo è corto o non è un granché... Però in queste ultime settimane di scuola non ho avuto tempo e sono piena di verifiche. Appena ho tempo in questi giorni posterò altri capitoli e andrò avanti con la storia.
Detto ciò spero vi stia piacendo la storia anche perché io ci mette tutto il mio cuore per scriverla e spero che i miei sforzi siano apprezzati!
STAI LEGGENDO
𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher Vélez
Fanfiction1. FIRST BOOK Christopher e Alya sono migliori amici fin da piccoli. Sono cresciuti come fratelli, inseparabili. Ma da qualche anno l'affetto di Alya nei confronti di Christopher si è trasformato in qualcosa di più. Insieme capiranno di provare le s...