s e v e n t e e n

453 17 0
                                    

Alya pov's
Dopo che Chris se n'era andato, sono rimasta in camera con sua madre. Le ho spiegato della situazione e lei ha iniziato a parlarmi di Christopher, del suo carattere e di quanto sia testardo, ma che infondo è un ragazzo dolce.
Mi ha suggerito di lasciarlo sfogare e che sicuramente tornerà sui suoi passi. Grazie a Yenny ho le idee un po' più chiare. Poco dopo lei se ne va e mi lascia sola in stanza.
Mi stendo sul letto, metto le cuffiette ed ascolto una cover che Chris aveva registrato solo per me.
All'ascolto di quelle parole,

"Ví­veme sin miedo ahora
Que sea una vida o sea una hora
No me dejes libre aquí­ desnudo
Mi nuevo espacio que ahora es tuyo, te ruego
Ví­veme sin más vergüenza
Aunque esté todo el mundo en contra
Deja la apariencia y toma el sentido
Y siente lo que llevo dentro"

Ripenso a tutti i momenti passati insieme a lui, dal nostro primo bacio in aereporto, quando sono andata fino a Parigi solo per lui, quando ci siamo messi insieme, alla prima notte insieme, alla lettere che lui mi ha scritto, ai primi litigi.. Capisco di essere una stupida, io lo amo Christopher e farei di tutto per lui. Le ore passavano, ma di Chris nemmeno l'ombra. Ho chiesto di lui ai ragazzi ma nessuno sapeva dov'era. Si era fatto tardi così mi metto a dormire.
La mattina seguente apro gli occhi e trovo Chris lì a fissarmi.
"Chris.." mi blocca e mi bacia. "Scusa" riesco solo a dire, poi le lacrime iniziarono a scendere. Lui me le asciuga "Non piangere principessa" mi dice. Mi abbraccia e rimaniamo nel letto per un po'.
Dopo raggiungiamo gli altri che erano già a fare colazione.
"Hey piccioncini avete fatto pace!" esclama Erick.
"Erick sta zitto" lo zittisce Joel.
"Già fatti gli affari tuoi" dice Zab.
Poi tutti scoppiamo in una grossa risata.
"uh ma qui c'è una nuova coppia" dice Zab ridendo.
Joel e Chloe diventano rossi.
"ok ok ci avete beccati" dice Joel imbarazzato, Chloe gli prende la mano e lui le sorride.
Nel pomeriggio ci dirigiamo presso la location dei Latin Billboard per fare le prove.
Io e Chloe eravamo sedute a vedere i ragazzi quando ad un certo punto si avvicina Erick che mi chiama in disparte.
"Hey Alya posso chiederti una cosa?" domanda lui.
"Certo dimmi pure" rispondo. "Ma sai qualcosa di Dalila?" chiede imbarazzato. "Sì l'ho sentita ieri, ma non vi sentite?" chiedo. "Da quando siete ripartite per New York non l'ho più sentita" dice triste. "Oh no Erick ci sarà stato un errore, dopo la chiamo e ti dico" rispondo. "Grazie" dice lui per poi abbracciarmi. "figurati" dico.

alyamendes ha appena pubblicato una nuova foto

📍Las Vegas, Nevada

Piace a christopherbvelezm, joelpimentel, erickbriancolon, chloemendes, cncomusic, dalilaa, zabdieldejesus, richardcamacho e altri 739 382 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a christopherbvelezm, joelpimentel, erickbriancolon, chloemendes, cncomusic, dalilaa, zabdieldejesus, richardcamacho e altri 739 382 persone

alyamendes #premioslatinbillboards 🌟 Ph: @chloemendes

joelpimentel sempre più bella! ❤️
christopherbvelezm bellissima💋
alyamendes occhio che mia sorella è gelosa! ❤️😙 @joelpimentel
alyamemdes mi vida💘 @christopherbvelezm
dalila che figa la mia migliore amica!!💖💖
alyamendes ahaha ma non esagerare 😘 @dalilaa
richardcamacho bello il vestito, solo quello però
alyamemdes ahahaha so che mi vuoi bene infondo @richardcamacho
richardcamacho si forse un po' 😙❤️ @alyamendes

Il grande momento era arrivato, ci stavamo dirigendo verso i nostri posti a sedere quando una voce ci chiama alle nostre spalle...

𝐏𝐚𝐫𝐚 𝐄𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐫𝐭𝐞 || Christopher VélezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora