Episodio 6

53 2 63
                                    

Il giorno dopo Aida arriva sul set con mano nella mano ad Alex.

Selu : Tristan sei vivo!

Jordi Coll : Mio padre Tristan 😄

Alex : Sì sono vivo Selu, scusa me e Aida, Aida Flix se non siamo venuti a teatro ieri sera ma ero con la mia ragazza ❤

Alex bacia Aida.

Aida Flix : Ma certo che vi scuso, sono contenta per voi che state finalmente insieme!

Aida : Sì Aida vedi? Io e Alex... stiamo insieme ❤

Aida Flix : Che belli, auguri ragazzi ❤ sono felicissima per voi davvero!

José entra nel cast.

José : Buongiorno, questo é il cast de il Segreto vero?

Selu : Sì. Benvenuto

José : Piacere io sono José Gabriel e sono nuovo 😊

Selu : Cognome?

José : Campos, imparerete a conoscermi 😄

Selu : Benvenuto tra noi amico 😄

Ramon : Amico?!

Carmen : Sembri simpatico come noi.

Maribel : Mi fido poco, Aurora non ce l'ha detto che deve arrivare un personaggio nuovo e finchè non lo dice, io mi tengo sulla difensiva.

Blanca Pares : Anche io.

Aida : E pure io.

José : Scoprirete che sono bravo.

Fernando : Questo lo dobbiamo decidere noi.

Sandra : Troppo male abbiamo subito e se Aurora non si fa viva non gli credo, può dire cosa vuole.

Carmen : Solo Aurora può sciogliere i nostri dubbi.

Aida : Già, è così.

Selu : Fai vedere il coltello José.

José : Il coltello? Non ce l'ho. Non sono un assassino, sono un attore comune.

Carlos : E chi ti crede?

Selu : Io. Io gli credo perciò... benvenuto nella nostra famiglia di sclitteriati José.

José : Grazie. Vi conoscerò uno ad uno.

Jordi Coll : Selu ma che benvenuto?! E se è il pazzo?!  Vuole conoscerci uno ad uno per farci del male e magari ucciderci.

Carmen : ~ Selu potrebbe essere lui il pazzo ~

*Raquel entra al cast*

Raquel : Ciao a tutti.

José : Di cosa state parlando? 😅 ma se nemmeno vi conosco io, per favore non generalizzate.

Maribel : Stiamo dicendo il vero! Noi non ti conosciamo, abbiamo subito del male e Aurora non ci ha parlato di te che arrivavi qui.

Selu : Jordi e lei dovrebbe essere la pazza?

Raquel : Cosa?! Io pazza?

José : Eccoti Raquel 😊 ti aspettavo amica mia, questi dicono cose strane.

Raquel : È chiaro che vi è successo qualcosa.

Selu : Sapessi cosa ci è successo...

José si gratta la testa.

José : Sentite, qualunque cosa sia successa io non ne ho idea e nemmeno vi conosco.

Raquel guarda Josè senza capirci niente.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora