Episodio 65

80 5 244
                                    

Il giorno dopo.

Alex: Buongiorno ❤

Aida: Buongiorno ❤

Aida bacia Alex.

Aida: Oggi Inés deve venire a fare pulizie dalla nonna. Ci penso io a lei e se diventa ingestibile ti chiamo, resta raggiungibile amore che se ho bisogno... ❤

Alex: Ok va bene tesoro, tranquilla ❤

Inés scende a fare colazione.

Aida: Andiamo sotto a fare colazione?

Alex: Sì amore, ho un po' di fame già.

Aida con Alex scendono sotto a fare colazione.

Alex: Buongiorno Inés ❤

Inés: Buongiorno.

Aida: Oggi vieni con me ad aiutare me e tua zia a fare le pulizie in casa, che la nonna deve stare a riposo.

Inés: Nooo.

Alex: Non lamentarti Inés! C'è uno scopo se la mamma te l'ha chiesto.

Inés: Non mi interessa e non mi piace e non ci vengo! Vacci da sola! Siete in due non avete bisogno di una terza persona ad aiutarvi.

Inés corre in bagno.

Alex: INÉS! 😡

Inés: No no 😰 stai fuori papà 😰

Inés con la poca forza che ha cerca di tenere chiusa la porta del bagno ma le scivola e suo padre entra in bagno.

Inés: No 😰 oh nooo 😰

Alex: VACCI DA SOLA LO DICI A TUA SORELLA! 😡 APPENA USCIAMO DI QUI VOGLIO CHE CHIEDI SCUSA ALLA MAMMA!

Alex da uno schiaffone in faccia ad Inés.

Inés: 😭

Alex: Mani sul lavandino forza! 😡 e se te le da pure la mamma fa benissimo.

Inés: 😧

Inés mette le mani sul lavandino piangendo.

Inés: 😢

Alex abbassa i pantaloni del pigiama ad Inés e le mutandine e poi le da colpi di cinghia forti nel sedere e glielo fa rosso bruciante.

Inés: 😭

Alex toglie i pantaloni del pigiama ad Inés e le mette i jeans e le tira su le mutandine.

Inés: 😭

Alex: Ora comportati bene o hai le altre! 😡 chiedi scusa alla mamma o hai le altre!

Inés: Non voglio andare a fare le pulizie 😭

Alex: Ma ci devi andare, tua nonna non si sente bene 😡 visto che te ne freghi allora facciamo una cosa, appena stai male tu dico alla mamma di fregarsene e vediamo che fai tu!

Inés: Nooo 😟

Alex: Invece dico di sì, quindi muoviti!

Inés esce dal bagno triste.

Inés: Vengo mamma 😞

Alex: Mi raccomando Inés comportati bene o a casa le prendi, ti ho avvisata!

Inés: 😣

Alex: A dopo amore ❤

Aida: A dopo ❤ ~ Ti chiamo se fa i capricci ~

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora