Episodio 79

109 3 427
                                    

Il giorno dopo.

Alex: Buongiorno amore ❤

Aida: Buongiorno ❤ vado da Inés.

Alex: Va bene.

Aida va nella camera di Inés.

Aida: Inés sveglia, alzati dal letto che te le suono.

Inés: 😫

Inés triste si alza dal letto.

Aida: Ti brucerà ora il sedere.

Inés: 😰 No no 😰

Aida da schiaffi forti sulle braccia e sulle gambe ad Inés.

Inés: 😭

Aida: Tuo padre sta studiando un rimedio per toglierti questi colori orribili dai capelli 😡

Aida da 6 sculaccioni ad Inés.

Inés: 😭

Aida: Sei una strega Inés! 😡

Aida da 3 sculaccioni ad Inés.

Inés: 😭

Aida: Ti sei sporcata tutti i vestiti di pittura fresca! 😡

Inés: Io non... 😰

Aida abbassa i pantaloni del pigiama ad Inés.

Inés: 😣

Aida prende il battipanni.

Inés: Oh nooo 😰

Aida sculaccia forte Inés col battipanni.

Inés: 😭

Nel frattempo Gessica manda un messaggio ad Alex.

Gessica: "Ciao Alex sono Gessica la tua fan, ho scritto ad Aida ma non ho avuto risposta allora ho provato con te ma soprattutto ti chiederai perché ti sto scrivendo sul cellulare. Io e Jasmine ci siamo accorte che nella nostra rubrica ci sono i vostri numeri di cellulare e quello di vostra figlia e nessuno di noi due è stata a scrivere il vostro numero, è stata vostra figlia a scriverlo di nascosto al mio cellulare nella mia rubrica e poi siccome non ha potuto accedere alla rubrica di Jasmine perché ha la password allora con il mio cellulare ha mandato un messaggio al cellulare di Jasmine. Comunque non temere, non devi cambiare numero, nemmeno Aida e nemmeno Inés. Io e Jasmine cancelliamo dalle nostre rubriche i vostri numeri di cellulare e non vi contatteremo mai più in questo modo ma sempre tramite internet nei social. Ciao Alex è stato bello che sei stato in Italia e spero tanto che un giorno ti rivedrò. Sei bellissimo e mi manca tanto il tuo personaggio Tristan de il Segreto. In attesa di vedere i tuoi progetti futuri, ti abbraccio e abbraccio anche Aida e tua figlia Inés. Siete bellissimi tutti 😍❤ e mi mancate molto. Un abbraccio dall'Italia che vi ama 😘❤ Un grande bacio da me e dalla mia amica Jasmine che saluta tua moglie Aida"

Alex legge il messaggio e va da Aida infuriato.

Alex: Inés!

Inés: 😟

Aida: Cosa c'è amore?

Alex: Amore oltre ad avere fatto danni a Giulia ha fatto danni in Italia! Mi è arrivato il messaggio di Gessica nel cellulare, questa disgraziata di nascosto gli ha dato il nostro numero di cellulare e il suo e non contenta lo ha mandato pure alla sua amica Jasmine tramite il telefono di Gessica perchè Jasmine ha la password se no usava pure il cellulare di lei.

Inés: 😯

Alex: Hanno detto non c'è bisogno cambiamo numero che lo cancellano già loro direttamente.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora