Passano 3 anni, Raimundo diventa un bimbo vivace e combina guai siccome i suoi genitori (Iago e Vicky) lavorano, passa tutta la giornata con i sui nonni Alex e Aida.
Nell'arco di tempo Inés ha partorito una bambina che non ha potuto tenere nemmeno in braccio ed è stata affidata alla coppia Grace e Leon che hanno accettato di tenerla come una figlia e l'hanno chiamata Sol.
Oltre ai bambini ribelli che ci sono in questa storia, si aggiungono i due bimbi Raimundo e Sol che ne combineranno molte e anche loro sono soggetti alla severità dei loro genitori.
Inés, le sue nipoti e i suoi amici hanno 14 anni, sono in 1 superiore sempre con carattere ribelle e che odiano ad andare a scuola.
Tra Inés e Gabriel c'è del tenero ma vengono costantemente separati dai loro genitori.
Dorian é innamorato di Inés e siccome lei non ricambia lo stesso sentimento, lui è geloso ma anche lui si trova costantemente a bada dai suoi genitori (Jordi Coll e Marta)
Tutti gli amici si trovano sempre sul gruppo whatsapp e decidono che cosa fare e poi fanno e la maggioranza dei casi fanno cose sbagliate alla loro età.
Alex: Buongiorno amore ❤
Aida: Buongiorno ❤
Alex: Sveglio nostra figlia che ha la scuola.
Alex va a svegliare Inés.
Alex: Inés sveglia che hai la scuola.
Inés: Sempre la scuola.
Alex: Sì Inés, fino alla 5 superiore sei obbligata, poi fai quello che vuoi 😡
Alex toglie le coperte a Inés.
Inés: Mi alzo.
Alex: Bene tesoro ❤ io ti preparo la colazione.
Alex scende sotto e prepara la colazione ad Inés e lei si alza e prepara lo zaino con MP3 e giochi da fare con gli amici a scuola.
Alex: Inés è pronta!
Inés: ARRIVO.
Inés scende a fare colazione.
Raimundo: Ciao zia 😄
Raimundo fa colazione.
Inés: Ehi ciao piccolo, la mamma ti ha portato già qui? È andata presto a lavorare.
Raimundo: Sì, e ora sto qui col nonno e la nonna e mi portano al cast con loro.
Inés: Eh sì non vai ancora a scuola 😄 ~ non ti perdi niente ~
Raimundo: Sono piccolo 😄 è normale, pure a te ti portavano al cast da piccola ~ Com'è la scuola? ~
Inés: ~ Una noia, io vado a giocare con i miei amici invece di seguire le lezioni e poi danno tanto da studiare e ti tolgono ore di divertimento per studiare ~
Raimundo: ~Che noia. Meno male allora che non ci vado. Quando ci andrò farò come te zia. Ora mi godo le coccole degli altri che sono piccolo e al cast gioco con la mia amica Sol ~ 😄
Inés: ~ Sol passa la giornata con i nonni dato che i genitori lavorano in ospedale e iniziano presto? ~
Raimundo: ~ Sì zia, infatti al cast la portano sempre con loro. Meglio così almeno non mi annoio ~
Inés: ~ Eh sì ~ 😄 Papà posso andare a trovare mia figlia?
Alex: INÉS! 😡 Guai a te se dici a Sol Morte che è tua figlia! Per lei sei un estranea!
STAI LEGGENDO
Il Segreto : La vita degli attori
FanfictionVoi appassionati della soap spagnola Il Segreto vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori fuori dal set e nel set? Io e la mia amica Jasmine (@ChiaraMendizabal) stiamo svolgendo delle recite su Wathsapp che fa vedere proprio questo, viene svolta u...