Episodio 70

98 3 110
                                    

Il giorno dopo.

Alex: Buongiorno amore ❤

Aida: Buongiorno ❤

Alex: Vado a svegliare Inés ❤

Aida: Sì.

Alex va a svegliare Inés.

Alex: Sveglia Inés, c'e la scuola.

Inés: Mi sento male.

Alex: Davvero o lo dici solo per non andare a scuola? 😡

Inés: 😧

Alex: Ora ti faccio controllare se stai bene da Amalia! Se sei malata sì puoi restare a casa e se non sei malata le prendi e ti mando a scuola!

Inés: Papà io... 😰

Alex: Tu cosa? MI HAI PRESO DI NUOVO IN GIRO INÉS 😡 MA COSA TI SEMBRAVA DI FARE NASCONDENDO LE COSE?! TANTO IO ALLA FINE LE SCOPRO LO STESSO TUTTE!

Alex da uno schiaffo in faccia ad Inés.

Ines: 😭 Non voglio essere visitata ma sto male.

Alex: E COME FANNO A CAPIRE CHE HAI SENZA VEDERTI INÉS?! TIRANO A INDOVINARE?! HANNO I POTERI TELEPATICI?!😡 Se devi farla la visita devi farla senza se e senza ma, guarda che te le suono! 😡

Inés: 😟 Non voglio.

Alex: INÉS FATTI CURARE, È PER IL TUO BENE 😡 Le parole mi sa non bastano, qui ci vanno i fatti con te!

Inés trema.

Ines: No, no papà.

Alex si mette Inés sulle sue ginocchia e la spoglia dalla vita in giù, prima la sculaccia con la mano fino a farle il sedere rosso e poi prende il battipanni e fa altrettanto con quello.

Inés: 😭

Alex riveste Inés e lei si butta sul suo letto a piangere a dirotto.

Alex: Vediamo ora se ti fai visitare o ne vuoi altre! 😡

Inés: Va bene 😭

Alex chiama Amalia in casa.

Inés: 😭

Alex si siede sul letto di Inés e guarda sua figlia piangere molto.

Inés: 😭

Alex: La prossima volta impari a non obbedirmi.

Inés: 😭

Alex: Lo dico alla mamma che non stai bene.

Inés singhiozza dal pianto e Alex va da Aida.

Aida: Amore.

Alex: Tua figlia si è svegliata dicendo che sta male, ho chiamato Amalia, non voleva farsi visitare.

Aida: Sempre la solita cosa con lei che non vuole essere visitata! E se sta fingendo ed è per quello che non vuole essere visitata?

Alex: Non lo so, gliel'ho detto che se mi imbroglia le prende buone da me 😒 ho chiamato Amalia per darle un'occhiata ad Inés. Tra poco si sa la verità amore.

Aida: Bravo amore ❤ cosa farei se non ci fossi tu?

Alex: Anche tu sei una brava mamma amore mio ❤

Alex bacia intensamente Aida.

Aida: Vado a fare colazione nel frattempo, Amalia arriva ora, Inés sta perdendo lezione...

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora