Il giorno dopo...
Vicky: {Ti amo Iago} ❤
Iago bacia Vicky e scappa dalla finestra.
Vicky: {Al lavoro}
Vicky raccoglie le briciole per non far vedere a suo padre che ha mangiato e le butta fuori dalla finestra.
Vicky: {Iago mi ha fatto una bella sorpresa e papà non lo scoprirà mai, pensava di tenermi senza cena ma invece...} 😊
Alex apre la porta della camera di Vicky.
Alex: Buongiorno tesoro.
Vicky: Buongiorno.
Alex da un bacino a Vicky.
Alex: Sei pronta per la scuola? 😄
Vicky: Sì, emh... ho fame
Alex: Sì, vieni a fare colazione.
Vicky: Posso?
Alex: Sì.
Vicky scende sotto a mangiare la torta.
Vicky: La torta che mi mancava 😄
Jordi: Mamma è bravissima a fare le torte 😄
Vicky: 😄
Aida: Alex vieni
Alex: Sì arrivo.
Aida: I nostri superiori mi hanno mandato un messaggio, ci vogliono intervistare in Italia in un programma televisivo italiano.
Alex: Che bello 😄
Aida: Se partiamo ora da vedere i posti e domani andiamo a fare l'intervista... che ne dici?
Alex: Ottima idea e a chi lasciamo Vicky e Jordi?
Aida: Vengono con noi.
Alex: Ottimo.
Aida: Ragazzi niente scuola per voi oggi.
Jordi: Wow 😄 come mai?
Vicky: Che bella notizia 😄
Aida: Partiamo per l'Italia.
Jordi: Bello!
Vicky: Bellissimo 😄
Aida: Partiamo prima in modo da poter visitare i posti.
Jordi: Ok 😄
Vicky: Bello... che cosa c'è in Italia?
Alex: Belle cose e persone buonissime ❤
Aida manda un messaggio a Carmen.
Aida: "Ciao amica mia, oggi non ci vediamo al cast e neanche domani perché sono con Alex e i ragazzi a fare una gita in Italia, ci hanno chiamati per intervistarci nel programma italiano. Ci vediamo fra 3 giorni. Facciamo foto io e mio marito. Baci 😘"
Carmen: "Wow che bello 😍 io sono stata in Italia, è un bellissimo posto, i fan italiani sono speciali. Goditi la vacanza e poi mi racconti tutto e mi fai vedere le foto. Baci 😘"
Aida: "A presto amica mia ❤"
Carmen: "A presto ❤"
Aida manda un messaggio a sua sorella Elisabeth.
Aida: "Ciao Ely, io e Alex con i ragazzi partiamo per l'Italia, ci hanno chiamati in un programma televisivo italiano per intervistarci. Sintonizzate domani il televisore all'Italia non perdetevi tu mamma e papà l'intervista che ci fanno. A presto sorella"
STAI LEGGENDO
Il Segreto : La vita degli attori
FanfictionVoi appassionati della soap spagnola Il Segreto vi siete mai chiesti cosa fanno gli attori fuori dal set e nel set? Io e la mia amica Jasmine (@ChiaraMendizabal) stiamo svolgendo delle recite su Wathsapp che fa vedere proprio questo, viene svolta u...