Episodio 32

36 2 57
                                    

Il Giorno dopo.

Alex: Buongiorno amore ❤

Aida: Buongiorno amore ❤

Alex bacia Aida.

Aida: Inés è irrequieta 😄

Alex: Calma piccola mia, fai male alla mamma. Qualcosa mi dice che sarai un terremoto.

Aida: Terremoto? 😄

Alex massaggia la pancia ad Aida per calmare la piccola Inés.

Vicky: 😄 Scalcia scalcia forte sorellina 😄

Alex: Vicky!

Vicky: Sto scherzando, si capisce.

Alex: Voglio vedere tu quando avrai un figlio/a quanto soffrirai quando scalcia 😃

Vicky: A me piacerebbe 😃

Alex: Quando sarai grande e avrai scelto l'uomo giusto, sì che potrai averlo.

Aida: Vicky sono due le cose, non è la stessa cosa. Una cosa è quando scalcia forte e fa male perché tocca tutti gli organi man mano che cresce. Un'altra cosa piacevole stavolta è quando fa vedere la manina o il piedino e i genitori giocano con lui o lei perché in quel momento non fa male.

Vicky: Ah... ho capito. Pensavo che era la stessa cosa.

Alex: No, ora scendiamo a mangiare.

Aida: Andiamo a fare colazione che abbiamo da girare per la città.

Jordi: Sì andiamo.

La famiglia Gadea scende a fare colazione.

Cameriere: Buongiorno, dormito bene?

Alex: Sì certo.

Cameriere: Cosa volete per colazione da bere?

Vicky: Latte.

Alex: Latte.

Aida: Sempre cappuccino con poco cacao.

Jordi: Latte.

Cameriere: Va bene.

Maria De Nati va verso la famiglia Gadea con le valigie.

Maria De Nati: Vi saluto famiglia Gadea 😃 oggi torno in Spagna. È stata bellissima l'intervista amici miei, ci vediamo sul set.

Aida: Ciao Maria ❤

Maria De Nati da un bacio ad Aida e l'abbraccia.

Maria De Nati: Ciao Vicky e Jordi 😃 ci rivediamo in Spagna. Mi state molto simpatici.

Vicky: Ciao Maria.

Cameriere: Ecco il cappuccino per la signora e il latte per il signore e i ragazzi.

Vicky beve il latte e poi si prende 3 brioches e se le riempie di cioccolato, di marmellata e di crema.

Aida: Domani mattina, ragazzi dopo aver fatto colazione partiamo per la Spagna.

Vicky: È già finita la vacanza?

Alex: Eh già.

Maria De Nati va via.

Alex: Vicky alla fine ho detto a mamma di Melisa.

Vicky: Ah... era meglio se non le si diceva niente nella condizione che è.

Alex: Tranquilla tesoro, ci sono io a proteggerla e poi abbiamo Rena dalla nostra parte protetta da Ramon.

Vicky: Sì perché è cambiata.

Il Segreto : La vita degli attoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora